Venerdì 24 Novembre 2017

Festa de L’Unità di Ca’ Ossi: secondo week end con Richetti e Orlando

Mercoledì 12 Luglio 2017 - Forlì

Secondo week end al Parco Incontro di via Ribolle per la Festa de L’Unità di Ca’Ossi, organizzata dai Circoli PD Ca’Ossi e Resistenza. Da venerdì 14 a domenica 16 luglio ogni sera, a partire dalle 19, cucina aperta con specialità romagnole, paella e gelato artigianale. Per i più piccini spettacoli con “Nonno Franz”.


Venerdì 14 luglio alle 20.30 appuntamento con Matteo Richetti, nuovo responsabile comunicazione del Partito Democratico e Marco Di Maio, deputato membro delle commissioni Finanze e Affari costituzionali alla Camera. Il segretario del Circolo PD Ca’ Ossi, Jacopo Zanotti, condurrà un botta e risposta con il pubblico, su tutti i temi di attualità nazionale e locale. Alle 21.30 musica con “Manuel e Federico”.

Sabato 15 luglio, l’intrattenimento musicale, con inizio alle 21, è affidato all’”Art Noveau Trio” (Sara Montanari, Laura Zoli, Maria Maddalena Tumedei).
Domenica 16 luglio, alle 18.30 arriverà alla Festa il ministro della Giustizia Andrea Orlando, che sarà intervistato dal giornalista Pietro Caruso. Si farà il punto sul futuro del PD e della politica italiana in vista delle prossime elezioni.
Alle 21 serata latina con animazione e spettacoli a cura di “Pueblo latino” e “Dj Carlos”.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it