Venerdì 24 Novembre 2017

BirriAmo! Coriano / In partenza la Festa della Birra Artigianale: presente anche BiFOR–Birra Forlì

Venerdì 14 Luglio 2017

Sabato 15 luglio nel centro storico apre i battenti la cittadella delle birre artigianali romagnole, del finger food e della musica dal vivo con 6 palchi live e il Millenium show dei Moka Club

Domani, sabato 15 luglio, a Coriano apre i battenti “BirriAmo!” la nuova Festa della Birra Artigianale (15/16 luglio) organizzata da Pro-Loco Coriano con il patrocinio del Comune di Coriano e la collaborazione di Fratelli di Taglia e Risuona Rimini. 

 

Dalle ore 18,30 il centro storico si trasforma nella cittadella della birra artigianale, del finger food e della musica dal vivo. I rinomati birrifici romagnoli Amarcord, BiFOR–Birra Forlì, Birra Riminese, Birrificio Abusivo e Consolare 72 presentano agli appassionati tante specialità, premiate novità e one shot esclusive. Spumeggianti proposte da degustare abbinate al finger food di terra e di mare tra le attrazioni del Luna Park vintage allestito per l’occasione.

 

Sui 6 palchi live dislocati all’interno del centro le esibizioni degli artisti indipendenti di Risuona Rimini: la bossa jazz di Laura Benvenuti Quartet, le storie biodegradabili del Trio Bio, il cantautorato rock di Francesco Mussoni con Fabrizio Flisi e Federica Gemini, il roots’n’blues di Luca Casali con Eros Rambaldi, il folkautorato di Riccardo Amadei e Les Pastìs. Tra le note anche “Emotions: i colori del mondo!”, spettacolo del gruppo Indanza Show. Concludono la maratona, alle ore 22 sul palco centrale, i Moka Club con la coinvolgente miscela di musica e spettacolo, cinema e musical del nuovo show “Millenium”.

 

 

INFO

 

Ingresso libero

Info: Pro Loco Coriano 0541 656255 – 338 3450025

www.prolococoriano.it

FB Pro Loco Coriano

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it