Venerdì 24 Novembre 2017

"Ri-Fabbricando: Innovazione nella governance dello spazio pubblico a Forlì"

Domenica 16 Luglio 2017 - Forlì

Incontro pubblico lunedì 17 luglio, ore 18, alla Fabbrica delle Candele di Piazzetta Corbizzi

Ri-Fabbricando: innovazione nella governance dello spazio pubblico a Forlì” è il titolo dell'evento che si terrà presso la Fabbrica delle Candele di piazzetta Corbizzi, a Forlì, nella giornata di lunedì 17 Luglio alle ore 18

 

Nell'ambito del progetto Ri- Fabbricando, il Servizio Cultura, Musei, Turismo e Politiche giovanili, Unità Politiche Giovanili, in collaborazione con Techne, cooperativa Casa del Cuculo e Associazione Sovraesposti, organizzano uno speciale evento diretto agli operatori culturali ed aperto a tutta la cittadinanza per parlare dei possibili modelli di gestione partecipativa pubblico/privato applicabili alla Fabbrica delle Candele.

 

Un momento importante per ragionare su modelli di cogestione e di coprogettazione da applicare ad uno spazio importante per la città di Forlì che si terrà sotto forma di tavola rotonda con esperti del settore come ospiti. Introduce l'Assessora alla Cultura e Politiche Giovanili Elisa Giovannetti. Relatori saranno Michele Pini, Dirigente Servizio Contratti, Gare, Logistica e Sport, e Cristina Ambrosini, Dirigente Servizio Cultura Musei Turismo e Politiche Giovanili. Interverranno in qualità di testimonial Nicoletta Tranquillo (Kilowatt) e Francesco Tortori (Spazi Indecisi).

 

Per informazioni e contatti: Unità Politiche Giovanili tel. 0543. 712831 – 712833 - infoupg@comune.forli.fc.it

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it