Martedì 26 Settembre 2017

Serata in ricordo di Dante Alighieri a Forlì mercoledì 13 settembre

Martedì 12 Settembre 2017 - Forlì

In occasione dell'anniversario della morte del Sommo Poeta appuntamento alle ore 20.30 alla Sala Melozzo (Chiesa della Santissima Trinità), poi passeggiata notturna sulle tracce di Dante in città

Nell'ambito degli eventi della manifestazione "Dante. Tòta la Cumégia" 2017-2018, in occasione dell'anniversario della morte del Sommo Poeta, l'Associazione Culturale Direzione21 presenta “Serata dedicata a Dante Alighieri a Forlì” mercoledì 13 settembre. Iritrovo è alle ore 20.30, alla Sala Melozzo (Chiesa della Santissima Trinità, p.tta Melozzo 7). La serata proseguirà alle ore 21 con una passeggiata notturna, condotta da Marco Viroli e Gabriele Zelli, per le vie della città sulle tracce di Dante Alighieri a Forlì.

Il percorso raccontato terminerà sotto il campanile di San Mercuriale, in piazza Saffi, dove il gruppo potrà assistere in anteprima al video dei brani salienti dell'ultima edizione di "Dante Tòta la Cumégia", tenutasi a Forlì il 17-18-19 maggio di quest’anno.

La serata terminerà con la presentazione ufficiale dell'Associazione Direzione21 che offrirà una piccola degustazione di vini a tutti i presenti.

L’evento è gratuito e aperto a tutti. La cittadinanza è invitata.

 

Per informazioni: Ass. Culturale Direzione21; tel. cell.: 331 8862632; mail ass.direzione21@gmail.com ; Facebook: @direzione21

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it