Venerdì 24 Novembre 2017

Prorogato a Forlì il fondo interventi per il consolidamento delle giovani imprese artigiane

Lunedì 13 Novembre 2017 - Forlì
I giovani artigiani sono interessati al Fondo di consolidamento

La dotazione complessiva ammonta a 150mila euro. Le domande dovranno essere inviate tramite posta elettronica certificata entro giovedì 16 novembre

E' stato prorogato a giovedì 16 novembre il termine entro il quale devono essere presentate le domande per accedere al “Fondo Interventi per il Consolidamento delle Imprese artigiane di recente formazione” avente una dotazione complessiva di 150mila euro. Possono accedere al Fondo tutte le imprese artigiane di Forlì nella fase di start-up. Le domande dovranno essere inviate tramite posta elettronica certificata entro la giornata di giovedì 16 novembre all’indirizzo comune.forli@pec.comune.forli.fc.it.

L’Amministrazione Comunale di Forlì ricorda che è stato prorogato a giovedì 16 novembre il termine entro il quale devono essere presentate le domande per accedere al “Fondo Interventi per il Consolidamento delle Imprese artigiane di recente formazione” avente una dotazione complessiva di 150mila euro.

Possono accedere al Fondo tutte le imprese artigiane nella fase di start-up (con tale espressione sono da intendere tutte le imprese che hanno conseguito l’iscrizione all’Albo delle Imprese Artigiane nel corso del biennio 2015-2016) indipendentemente dal settore economico di attività in cui operano, in possesso dei seguenti requisiti: sede legale ed operativa nel territorio comunale; attive alla data di presentazione della domanda di contributo; iscritte, nel senso di avere conseguito l’iscrizione, all’Albo delle Imprese Artigiane nel corso del bienni 2015-2016.

Le domande, con i relativi allegati, dovranno essere inviate, scansionate esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC), con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro giovedì 16 novembre, all’indirizzo comune.forli@pec.comune.forli.fc.it, con oggetto “Domanda di ammissione al Fondo a favore delle Imprese artigiane di recente formazione”. L’avviso pubblico riferito all’istituzione del Fondo è consultabile sul sito istituzionale del Comune di Forlì.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it