Lunedì 18 Dicembre 2017

Volley / L’Aics Forlì si impone sul Massa per 3-0 nell’ottava giornata della D femminile

Domenica 3 Dicembre 2017 - Forlì

L’Aics Forlì ha centrato un grande risultato sconfiggendo la prima in classifica Massa volley per 3-0 nell'ottava giornata del campionato di serie D femminile. Va ricordato che le toscane erano finora imbattute e questo aumenta ancora di più il valore della prestazione delle ragazze di Polo.

 

 

Si scende al Ginnasio sotto il comando dell’ esperto arbitro Crescentini con l’Aics che mette in campo Lombini in regia, Gregori libero, opposto Labartino, centrali Cristofori e Semati, Gallo e Campana in banda. Si apre la sfida e la gara procede punto a punto fino al break delle forlivesi che si avvantaggiano per 18 a 14, avanti ancora ma il divario rimane fino al 25 a 23 finale non senza un brivido con Massa che non ci sta a perdere.

 

Ci si aspetta un ritorno delle campionesse in carica, ma, un po’ sorprese, un po’ disunite, nonostante i cambi del coach Zaniboni, non ritrovano il bandolo della matassa, mentre le ragazze di Polo dilagano in due set pressocchè simili con i centrali che crescono, le bande che puniscono grazie ad una buona ricezione e a una regia particolarmente ispirata. Bella prova del libero Gregori che a tratti raccoglie anche la polvere, coadiuvata a volte da capitan Labartino.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it