Lunedì 15 Ottobre 2018

Rifiuti: nuovo orario per l'Ecomobile Hera a Premilcuore

Martedì 9 Gennaio 2018 - Premilcuore
L'ecomobile serve ad aiutare i cittadini a gettare rifiuti che non possono essere raccolti separati nei contenitori stradali

Il mezzo itinerante per la raccolta dei rifiuti sarà a disposizione dei cittadini ogni lunedì dalle 8 alle 13 nel piazzale di via Grandi

E' partito a Premilcuore ieri - lunedì 8 - il nuovo orario dell'Ecomobile, il mezzo itinerante di Hera per la raccolta dei rifiuti, che sarà "a disposizione dei cittadini ogni lunedì dalle 8 alle 13 nel piazzale di via Grandi, di fronte al civico 5". L'ecomobile, spiega la multiutility, e' stata attivata da Hera "in collaborazione con le amministrazioni comunali, per aiutare i cittadini a gettare separatamente tutti i rifiuti che non possono essere raccolti nei contenitori stradali". 

In particolare, all'ecomobile si possono portare rifiuti come "batterie auto, pile e batterie per telefoni cellulari, rifiuti da apparecchiature, elettriche ed elettroniche (Raee), computer, stampanti, Tv, telefoni cellulari, apparecchi per informatica e telecomunicazione in genere, frigoriferi e condizionatori, monitor e scarti vegetali".

Per svolgere il servizio in modo corretto, precisa Hera, "e' necessario portare i rifiuti separati", e i contenitori "non devono contenere residui di prodotti e di liquidi".

Per ulteriori informazioni si puo' chiamare il Servizio clienti Hera al numero verde 800-999500, attivo dal lunedi' al venerdi' dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18, o consultare il sito www.gruppohera.it.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it