Lunedì 15 Ottobre 2018

Appuntamenti elettorali a Forlì e Riccione con Di Battista, Franceschini, Martina e Lega Nord

Sabato 10 Febbraio 2018 - Forlì

Prosegue intensa la campagna elettorale verso il 4 marzo e in Romagna arrivano alcuni nomi "di peso": il ministro dei Beni culturali e Turismo Dario Franceschini sarà a Riccione l'11 febbraio, alle 18, al Palazzo del Turismo, mentre il ministro Maurizio Martina, sarà alla Fiera di Forlì il 12 febbraio, alle 15. Alessandro Di Battista è atteso il 13 febbraio alle 19.30 in Piazza Saffi a Forlì, unico appuntamento del camper elettorale del Movimento 5 stelle in Romagna. Il 12 febbraio alle 11 in piazza Saffi a Forlì la Lega Nord presenta i candidati per il senato e la camera.

 

 

Maurizio Martina dialogherà con Marco Di Maio, candidato alla Camera dei Deputati, Stefano Collina, candidato al Senato della Repubblica e Sergio Ceccarelli, responsabile Forum Politiche agricole del PD forlivese. Si toccheranno in particolare i temi della sicurezza in agricoltura e del Fondo di solidarietà per le assicurazioni.

 

Dario Franceschini sarà insieme a Tiziano Arlotti, candidato Pd al Senato; Sergio Pizzolante, candidato alla Camera; Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna; Sandro Gozi, sottosegretario con delega agli Affari europei; Paolo Calvano, segretario Pd Emilia-Romagna; Filippo Taddei, responsabile nazionale economia e lavoro del Pd. L'incontro sarà seguito da una cena con sostenitori e volontari, alle 20.30 al Palacongressi di Riccione.

 

Alessandro Di Battista illustrerà i punti de "Il futuro in programma" frutto di cinque anni di lavoro, di competenze maturate sul campo, dei pareri di esperti e dei consigli dei cittadini. Si tratta dell’unico programma di governo attualmente consultabile dalle persone che in marzo si recheranno a votare.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it