Lunedì 15 Ottobre 2018

Volley / Nel campionato di serie D femminile Forlì cede in casa per 3-1 alla Venturoli Bologna

Domenica 11 Febbraio 2018 - Forlì
Aics Forlì (foto Dervis)

L’Aics Forlì perde in casa per 3-1 con la Venturoli Bologna: ancora una volta l’Aics cede le armi peccando sicuramente in concentrazione e fragilità emotiva. Coach Polo dovrà lavorarci sopra, mentre il collega emiliano Fedini gongola per i tre punti intascati. Intanto, nella lotta per i playoff Massa, ormai sempre più sola al comando, allunga, Russi mantiene la posizione e Molinella raggiunge le Forlivesi.

 

 

Venendo alla partita, nel secondo e terzo set Forlì e Bologna si scambiano i convenevoli alternando punti ed errori che in un incontro di pugilato porterebbe ad un pareggio.

 

Il primo e il quarto parziale, invece, fanno la differenza: nel primo set l’Aics va sotto di tre punti, ma recupera e impatta sul 19, poi staccano le Bolognesi fino al 23 a 21. Sembra tutto finito, ma le padrone di casa si fanno raggiungere e poi superare ai vantaggi con un parziale di 4 a 1. Nel quarto set forlivesi sempre avanti fino ad un massimo di 5 punti (15-10) ma la Venturoli non molla così l’Aics va in “panico” si fa recuperare, arrivando ancora una volta ai vantaggi in cui le romagnole hanno almeno tre occasioni per chiudere il set e giocarsela al tie-break. I centrali di Bologna però concludono una grande prova e trscinano la squadra fino al 31esimo punto.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it