Venerdì 17 Agosto 2018

CNA Forlì. 'Costruiamo insieme! Idee, conoscenze, fatti': incontro all'Auditorium Cariromagna

Martedì 15 Maggio 2018
Monica Sartini

L’appuntamento con l’assemblea di CNA Forlì città, dedicato al tema “Costruiamo insieme! Idee, conoscenze, fatti”, è fissato per oggi, martedì 15 maggio, alle 20.30 all’Auditorium Cariromagna a Forlì, in via Flavio Biondo 16. Un momento importante, un incontro di ascolto e confronto per continuare a scegliere insieme gli obiettivi sui quali lavorare per costruire il futuro dell’Associazione e dei suoi associati.


Il programma prevede, dopo l’introduzione di Monica Sartini, presidente di CNA Forlì città, gli interventi di Paola Sansoni, vicepresidente nazionale di CNA e di Lorenzo Zanotti, presidente provinciale di CNA. Ci sarà poi spazio per contributi e testimonianze degli associati CNA dell’area e per il dibattito pubblico. Continua il percorso intrapreso con l’assemblea dell’autunno 2016, nella quale gli associati di CNA Forlì città si sono confrontati sul ruolo dell’associazione e sul valore della rappresentanza: dall’ascolto di quelle riflessioni, tramite competenze e conoscenze, si sono costruiti idee e fatti concreti. “Costruiamo insieme”, quindi, non è solo un titolo ma un valore primario presente nel DNA dell’Associazione, che si concretizza attraverso la partecipazione attiva, la condivisione, il confronto.

Novità 2018 è la scelta di unire all’assemblea il CNA Day – Una festa per la città, da vent’anni l’evento più importante per CNA Forlì città, legandolo al festival della street art Murali. Stanno partendo in queste ore i lavori per il murale “adottato” da CNA Forlì città, in via Nullo a pochi passi da Piazza Saffi, in cui viene interpretato l’articolo 1 della Costituzione, dedicato al lavoro.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it