Venerdì 17 Agosto 2018

Scuole Sicure. 'Nonno Vigile': presentazione delle domande al Comune di Forlì fino al 28 agosto

Giovedì 9 Agosto 2018

C'è tempo fino alle 12.00 al 28 agosto per presentare la dichiarazione di disponibilità a svolgere l'attività di "Nonno Vigile" nell'ambito del progetto "Scuole Sicure". Il Nonno vigile svolge funzioni di ausilio per l'attraversamento degli alunni sui passaggi pedonali posti in prossimità delle scuole, all'entrata e all'uscita degli alunni.


Il progetto avrà come durata l'intero anno scolastico 2018/2019, seguendo le chiusure previste dal calendario scolastico. Possono presentare domanda i cittadini residenti a Forlì che hanno compiuto 60 anni di età per gli uomini e 55 per le donne, siano titolari di pensione o in attesa di pensione con pratica in corso, non avere precedenti penali e l'idoneità psico fisica allo svolgimento del servizio. L'incarico viene assegnato dopo il superamento di un periodo di formazione e affiancamento ad agenti del Corpo di Polizia Municipale.

Per chiarimenti e informazioni gli interessati possono rivolgersi all'Unità Partecipazione, tel. 0543.712299 - 712313, o visitare il sito del Comune di Forlì www.comune.forli.fc.it.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it