Venerdì 14 Dicembre 2018

Ior. A Eataly Forlì la seconda edizione del “Charity dinner”

Giovedì 6 Dicembre 2018 - Forlì

Il 10 dicembre dalle 20

Il 10 dicembre a Eataly Forlì, in piazza Saffi, si tiene la seconda edizione del "Charity Dinner" dell’Istituto Oncologico Romagnolo di Forlì: la serata inizia alle 20 con l'obiettivo di raccogliere risorse per sostenere gli studi riguardanti l’immunoterapia cellulare avanzata portati avanti all’IRST IRCCS di Meldola dalla squadra di Massimo Guidoboni.

 

Nel 2017 lo IOR aveva scelto di sostenere MODA, sperimentazione portata avanti dall’equipe di Chirurgia Senologica dell’Ospedale Pierantoni-Morgagni in collaborazione con l’IRST IRCCS di Meldola. Nonostante si trattasse di una prima edizione sono stati ben 131 i presenti, per un incasso finale che ha sfiorato i 7.000 euro.

 

Anche l’edizione 2018, organizzata in collaborazione con partner come Ortomio e Idrotermica Coop, è partita sotto i migliori auspici: a pochi giorni dall’evento sono già quasi esauriti i posti della Pizzeria di Eataly, cosa che dimostra quanto il Charity Dinner, nonostante non rappresenti una tradizione del Natale forlivese, si sia comunque già imposto all’attenzione di tanti.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it