Domenica 21 Aprile 2019

BASKET / L’Aics Forlì, nonostante le assenze, supera l'Hellas Cervia per 66-55

Mercoledì 19 Dicembre 2018 - Forlì
Cedrini in azione (foto dal sito ufficiale Aics Basket Forlì)

Nel campionato di serie C femminile

L'Aics Basket Forlì sconfigge l'Hellas Basket Cervia per 66 a 55 nonostante le numerose assenze di giocatrici chiave quali Montanari, Zoli e Paleari in un match che ha visto le padrone di casa partire con il piede giusto e riuscire a mantenere il giusto piglio offensivo e la giusta concentrazione per l’intera durata dell’incontro.

 

Arriva ora la tanto attesa pausa natalizia durante la quale coach Montuschi proverà a recuperare a pieno tutte le infortunate per presentarsi al completo alla ripresa del campionato nel 2019 che si spera possa essere pieno di soddisfazioni per una squadra che partita dopo partita dimostra sempre di avere il cuore più grande di qualsiasi ostacolo le si presenti.

Tabellino

Forlì: Mohuarrhar 1, Calabrese, Bargellini 4, Bertaccini 4, Pallareti 6, Bozzi 15, Cedrini 11, Donati, Silighini, Sampieri 7, Rusticali 10, Leardini 8. Coach: Montuschi.

Cervia: Carluccio 4, Bedei, Rossi 14, Bartolucci 2, Spinelli 10, Ghinassi, Camporesi 5, Bonaldo 5, Leonelli, Pieri 3, Brandolini 6, Ortega 6. Coach: Giunchi.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it