Mercoledì 20 Febbraio 2019

CALCIO GIOVANILE / Torneo di Natale a San Martino in Strada: le finaliste categoria Pulcini 2008

Giovedì 3 Gennaio 2019 - Forlì, Forlimpopoli, Meldola
E' giunto alla 23esima edizione il Torneo di Natale, improntato al fair play ed ai genuini valori dello sport giovanile

Due squadre Edelweiss e la Giovanile Mordano-Bubano-Bagnara qualificate all'ultimo atto in programma domenica 6 al Pala Marabini

Si è completato mercoledì 2 gennaio il tabellone delle finali, per la categoria Pulcini 2008, del 23° Torneo di Natale, organizzato dalla società A.S.D. Sammartinese Calcio. Il prestigioso torneo, improntato al fair play ed ai genuini valori dello sport giovanile, vede affrontarsi le rappresentative di svariate squadre calcistiche romagnole delle categorie esordienti, pulcini, primi calci e piccoli amici al Pala Marabini di San Martino in Strada, dal 27 dicembre fino al 6 gennaio, con le finali delle varie categorie.

Per quanto riguarda la categoria dei pulcini 2008, si è perfezionata la griglia delle contendenti il trofeo in finale: nel palazzetto di San Martino sono scese in campo le squadre, a 6 giocatori, della Giovanile Mordano-Bubano-Bagnara, la Buscherini, il San Pietro in Vincoli e il Vecchiazzano.

I pulcini della Giovanile, con le consuete casacche bianche, hanno avuto la meglio dei pari età, qualificandosi alla finale di domenica 6 gennaio, con i seguenti risultati: Giovanile – Buscherini 3-1, Giovanile – Vecchiazzano 4-2 e Giovanile – San Pietro in Vincoli 2-1.

In finale ad attenderli ci saranno le due formazioni Edelweiss B ed Edelweiss R.

La prima, il 28 dicembre, ha battute le dirette avversarie del girone con i seguenti punteggi: Edelweiss b – Pianta 4-2, Edelweiss B – Sammartinese B 3-0 e Edelweiss B – Vecchiazzano B 1-1.

L'altra formazione, il 29 dicembre, ha conseguito questi risultati: Edelweiss R – Meldola 1-1, Edelweiss R – Sammartinese R 3-0, Edelweiss R –Forlimpopoli 2-0 e Edelweiss R – Virtus Faenza 6-0.

Tanto divertimento, partite ricche di gol ed emozioni, con genitori e amici sugli spalti a sostenere i propri beniamini.

L’appuntamento è per le finali di domenica 6, giorno dell'Epifania, sempre al Pala Marabini di San Martino in Strada, dalle ore 13 alle 20.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it