Mercoledì 20 Febbraio 2019

Fotografia. Fotocontest legato alla mostra forlivese di Ferdinando Scianna: domenica 6 il termine

Giovedì 3 Gennaio 2019 - Forlì
Ferdinando Scianna durante la "vernice" della mostra ai Musei San Domenico di Forlì

I partecipanti devono "scattare immagini nella città di Forlì su uno o tutti e tre i temi" che danno il titolo all'esposizione 'Viaggio Racconto Memoria'

C'e' tempo fino a domenica 6 gennaio per partecipare al fotocontest dedicato ai tre temi che danno il titolo alla mostra di Ferdinando Scianna in corso ai Musei San Domenico di Forli', vale a dire 'Viaggio Racconto Memoria'. Lo ricorda la Fondazione Cassa dei risparmi di Forli', precisando che il '#contestsciannaforli'' nasce dalla collaborazione fra Civita Mostre, la stessa Fondazione e la rivista 'Il Fotografo'. 

I partecipanti, recita il bando, "dovranno scattare fotografie nella citta' di Forli' su uno o tutti e tre i temi", e la selezione dei vincitori si terra' dal 7 gennaio al 20 gennaio.
La partecipazione e' gratuita e aperta a chiunque abbia compiuto 18 anni alla data di presentazione della domanda. Le opere saranno valutate da una giuria composta dallo stesso Scianna, da Denis Curti e da Giorgio Maria Verdecchia.

Fra i premi ci sono "la pubblicazione del proprio elaborato sulla rivista 'Il Fotografo', abbonamenti annuali alla rivista, cataloghi della mostra 'Ferdinando Scianna-Viaggio, Racconto, Memoria' autografati dallo stesso Scianna, pubblicazione delle foto vincitrici sui social della mostra ed esposizioni temporanee degli elaborati vincitori nello spazio espositivo della Fondazione, in piazza Saffi a Forlì".

Per ulteriori informazioni e per scaricare il regolamento completo del contest si puo' consultare il sito ufficiale della mostra www.mostraferdinandoscianna.it. 

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it