Domenica 21 Aprile 2019

Incontri. A Forlì la Lega a colloquio con gli studenti delle scuole superiori

Sabato 26 Gennaio 2019 - Forlì

"Siamo pronti a portare avanti le loro istanze" afferma Andrea Costantini, Responsabile Nazionale Under 30 del Carroccio

Andrea Costantini

Nel pomeriggio di oggi, sabato 26 gennaio gennaio, si svolge, a partire dalle 16.30 nella sede di Piazza XX Settembre 7 a Forlì, il primo di una serie di incontri promossi dai Giovani Romagnoli della Lega per "ascoltare gli studenti delle scuole superiori e le loro problematiche. Si parlerà della qualità dell'offerta formativa, delle carenze strutturali degli istituti del forlivese e non solo, della possibilità di favorire punti di incontro e occasioni di dibattito all'intero del circuito scolastico e di tutto ciò che riguarda la vita e la formazione dei nostri ragazzi". 


"Crediamo che i nostri studenti abbiano molto da dire e poche occasioni per farlo - afferma Andrea Costantini, Responsabile Nazionale degli under 30 del Carroccio -. Per questo motivo, l'incontro di oggi, è una preziosa occasione per raccogliere le istanze di chi la scuola la vive in prima persona e ne è protagonista. Nei prossimi giorni ci attiveremo per cercare di ritagliare degli spazi di dibattito, negli orari extrascolastici, all'interno degli stessi istituti per alimentare il confronto e coinvolgere i ragazzi nella vita politica dei nostri Comuni". 

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it