Domenica 19 Maggio 2019

Spettacolo. "Cialtronight": risate e divertimento giovedì 21 al Teatro Il Piccolo di Forlì

Mercoledì 20 Febbraio 2019 - Forlì
Andrea Vasumi, ideatore e conduttore dello spettacolo comico "Il Cialtronight"

Andrea Vasumi conduce la serata, con un cast di vari artisti

Torna giovedì 21 febbraio, per il quinto appuntamento stagionale, il Cialtronight, lo spettacolo ideato dal comico forlivese Andrea Vasumi, in collaborazione con la Spettacoli.pro. La serata più divertente della Romagna prenderà il via alle ore 21.15, sempre al Teatro Il Piccolo di via Cerchia a Forlì. “Sono appena passati Sanremo e San Valentino e andiamo incontro a Carnevale… direi ottimi spunti per una banda di Cialtroni quali siamo noi - dice Andrea Vasumi - E le sorprese non mancheranno, da questo appuntamento fino alla fine della rassegna!”. 

Come le passate edizioni, anche in questa stagione, il Cialtronight si avvalerà della collaborazione di Carlo Negri, scrittore ed autore televisivo, nonché autore di diversi comici, tra i quali Giuseppe Giacobazzi e Gabriele Cirilli.

Il cast fisso comprende, oltre allo stesso Andrea Vasumi, che condurrà la serata, Enrico Zambianchi, Manuel Nipote, Lorenzo Lanzoni, Marco Dondarini con Davide Dal Fiume, la cantante Claudia Cieli, Sasà Spasiano e Rosanna Lodi. Al cast fisso si integreranno, come nelle passate edizioni, ospiti e comici più affermati, che saranno la sorpresa della serata. Ci saranno anche le ragazze del New Dance Studio di Forlì con una nuova sigla coreografata.

“Vedere il teatro pieno come non mai ci riempie d’orgoglio - continua Vasumi - Ma, come ben sa il nostro pubblico, questo per noi è solo uno sprone a fare meglio! E il pubblico lo vede e ci accorda fiducia mese dopo mese. Basti dire che abbiamo già il teatro quasi esaurito per la data di marzo!”.

Lo spettacolo è un format unico ogni sera, vista la presenza di ospiti sempre diversi e anche perché si cercherà di legare i contenuti comici ai momenti di attualità e di cronaca.

Le ultime due date saranno il 21 marzo e 18 aprile. Il costo del biglietto è di 15 euro, mentre il ridotto è di 12 euro.

Per info e prenotazioni il numero da contattare è lo 0543 64300 (Teatro Il Piccolo).

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it