Mercoledì 20 Marzo 2019

Comune di Forlì. Aperto il bando per presentare progetti culturali triennali: scadenza il 20 marzo

Mercoledì 27 Febbraio 2019 - Forlì
Il Comune di Forlì (foto archivio Blaco)

Possono parteciparvi associazioni locali attive da almeno un anno sul territorio

C'e' tempo fino al 20 marzo, a Forli', per partecipare al "bando per la presentazione di progetti culturali triennali per gli anni 2019, 2020 e 2021". Lo scopo dell'avviso pubblico, spiega il Comune, e' "avviare rapporti di collaborazione e di sostegno da parte dell'amministrazione, fissati e descritti da convenzioni triennali o accordi annuali tra il Comune stesso e le associazioni ed organismi culturali interessati". 

Per partecipare e' necessario "avere un'esperienza di almeno un anno in attivita' di promozione e divulgazione culturale e avere la propria sede nel territorio del Comune di Forli', o possano dimostrare di svolgere li' una parte rilevante della propria attivita'".

I progetti dovranno essere presentati entro le 12 di mercoledi' 20 marzo. Il testo del bando e la modulistica possono essere scaricati dal sito www.comune.Forli.fc.it, nella sezione 'Comune' alla voce 'Bandi, avvisi, gare, concorsi'.

I documenti e i moduli sono inseriti in versione word, editabile, e in versione Pdf, e per ulteriori informazioni ci si puo' rivolgere al Servizio Cultura e Turismo del Comune, chiamando lo 0543-712629. 

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it