Domenica 19 Maggio 2019

Carnevale 2019. Domenica 3 marzo a Forlì stelle filanti, dolcetti, coriandoli e artisti di strada

Sabato 2 Marzo 2019 - Forlì

Dopo gli appuntamenti di Carnevale nei Quartieri del territorio, domenica 3 marzo è previsto ancora un altro evento rivolto ai bambini e alle famiglie di tutta la città. Strani tubi, artisti di strada e gruppi a tema dei Quartieri accoglieranno bambini e famiglie nel piazzale davanti al Teatro il Piccolo con allegria e tante sorprese (ore 14.00 e ore 16.00).


Questi strani personaggi apriranno poi le porte del Teatro per presentare uno straordinario spettacolo di acrobazie, con clown ed effetti speciali. Un vecchio clown troverà mille strategie per ridare lustro alle sue capacità aspettando bambini e adulti. “Clown alla riscossa”, di Madame Rebinè si svolgerà alle ore 15.00 e alle ore 17.00 (ingresso gratuito fino ad esaurimento posti).

Sono previsti parcheggi dedicati in via Orfeo da Bologna, via De Nobili, (in fondo a via Cerchia), e modifiche alla circolazione nelle zone adiacenti il Teatro per agevolarne l'accesso. L'evento è organizzato dall'Unità Famiglie, Comunità e Partecipazione, del Comune Forlì in collaborazione con i Comitati di Quartiere.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it