Domenica 19 Maggio 2019

Famiglia. Al via il nuovo programma di attività 'Sos genitori' per i Comuni della Romagna forlivese

Mercoledì 6 Marzo 2019 - Bertinoro, Castrocaro Terme e Terra del Sole, Civitella di Romagna, Dovadola, Forlì, Forlimpopoli, Galeata, Meldola, Portico e San Benedetto, Premilcuore, Rocca San Casciano, Santa Sofia
Foto di repertorio

Si parte alle 20.30 di mercoledì 6 al Centro per le famiglie (viale Bolognesi 23 a Forlì) con un incontro sulle coppie separate con figli

Conferenze, gruppi di confronto, laboratori per bambini e genitori e progetti speciali per piccoli e piccolissimi. C'e' tutto questo nel nuovo programma di 'Sos Genitori' del Centro per le famiglie della Romagna forlivese, iniziativa che, scrive il Comune, "permettera' un confronto fra genitori e figli di tutte le eta'". Le attivita', precisa l'amministrazione, sono gratuite e aperte a tutti i cittadini residenti nei 15 Comuni della Romagna forlivese, e gli incontri si svolgeranno al Centro per le famiglie della Romagna forlivese, in viale Bolognesi 23 a Forli'. 

Il primo appuntamento e' in programma alle 20.30 di mercoledì 6 marzo e verte sul tema 'Comunque genitori. Separati ma sempre genitori'. Alla serata interverranno il mediatore familiare Jacopo Ceramelli e l'assistente sociale Gianna Gramantieri.

Per iscriversi e per avere tutte le informazioni ci si puo' rivolgere al Centro per le famiglie, chiamando lo 0543-712667 o scrivendo a centrofamiglie@comune.Forli.fc.it, mentre il programma delle iniziative e' consultabile sul sito www.comune.Forli.fc.it.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it