Mercoledì 22 Maggio 2019

Concerti. L'Orchestra Giovanile dell'Università di Cedarville al teatro parrocchiale dei Romiti

Sabato 11 Maggio 2019 - Forlì

Il 12 maggio alle 20,45

L'Associazione Sentiero di speranza e la Parrocchia dei Romiti ospitano l'Orchestra Giovanile da Camera dell'Università di Cedarville, nell'Ohio per un concerto che si tiene il 12 maggio alle 20,45 al Teatro parrocchiale in via Firenze, 73. L'orchestra giovanile è composta da 13 studenti (violini, viole e violoncelli) dell'Università Cristiana di Cederville nell'Ohio, USA, ed hanno un'età compresa tra i 19 e 22 anni. Presentano una selezione di brani di musica classica e sacra fra cui brani di Bach, Vivaldi e Mendelssohn.

 

Situata nel sud-ovest dell'Ohio, l’Università di Cedarville ha circa 4.000 studenti in 150 discipline di studio. L’Università si impegna a formare laureati cristiani impegnati e professionisti competenti.

 

Il programma: Simple Symphony Benjamin Britten, Concerto for Two Violins in D minor BWV 1043 Johann Sebastian Bach, Crisantemi Giacomo Puccini, Concerto for Two Violins in A minor Op. 3 No. 8 Antonio Vivaldi, It takes Two Calvin Hitchcock And Can it Be Thomas Campbell, Be Still, My Soul Jean Sibelius, How Great Thou Art Swedish Traditional.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it