Sabato 21 Luglio 2018

Castrocaro Terme e Terra del Sole

Musica. 61° Festival di Castrocaro: le ultime tappe di semifinale martedì 17 a Bagnacavallo

Martedì 17 Luglio 2018
Un'immagine della passata edizione del Festival di Castrocaro (foto d'archivio)

Appuntamento al Boccon Divino (via Macallo 38) per le selezioni in vista del concorso canoro “Voci Nuove, Volti Nuovi”

Martedì 17 luglio il 61° Festival di Castrocaro “Voci Nuove, Volti Nuovi” conclude le tappe di semifinale. Ancora una volta teatro della gara sarà il Boccon Divino, locale di Via Macallo 38 a Bagnacavallo. In programma ci sono le ultime tre tappe di selezionedalle quali usciranno le migliori voci che potranno sfidarsi nella Finalissima su Rai Uno. 

Confindustria. Via al nuovo corso di Forlì Cesena con l’assemblea straordinaria

Martedì 10 Luglio 2018
Un momento dell'assemblea straordinaria di Confindustria Forlì Cesena svoltasi all’hotel Globus di Forlì

Tavoli tematici per costruire un'agenda condivisa per il nuovo presidente, da eleggere ad ottobre. Botta: "Basta egoismi, dibattito leale, con il dialogo e le regole ogni composizione è possibile"

Parte con un’assemblea straordinaria, che si è svolta lunedì 9 luglio all’hotel Globus di Forlì, il nuovo corso di Confindustria Forlì Cesena caratterizzato da obiettivi condivisi e stretta relazione con l’associazione regionale e nazionale. “Il percorso che si è avviato – ha spiegato Floriano Botta, commissario e presidente pro-tempore di Confindustria Forlì Cesena – ha l’obiettivo di rispondere alle istanze degli associati che sono emerse nelle ultime settimane e vuole individuare collegialmente i nuovi obiettivi dell’associazione”. Nuove strategie e nuove modalità anche nell’operatività: partiranno dei tavoli tematici che produrranno un dossier con strategie e azioni segnalate dagli stessi imprenditori. Dossier che verrà consegnato alla nuova governance quando, a inizio autunno, verrà eletta grazie al nuovo statuto.  

Musica. 61° Festival di Castrocaro: tre semifinali l'11 e 12 luglio a Punta Marina e Bagnacavallo

Martedì 10 Luglio 2018
La passata edizione del festival di Castrocaro (foto d'archivio)

Spinge sull’acceleratore il 61° Festival di Castrocaro “Voci Nuove, Volti Nuovi” in vista della serata finale in programma nella seconda metà di luglio. Mercoledì 11 e giovedì 12 luglio sarà il territorio di Ravenna ad ospitare altre tre tappe delle Semifinali, che decreteranno le migliori voci che potranno sfidarsi nella Finalissima su Rai Uno. Mercoledì 11, a partire dalle ore 21, l’appuntamento è in Piazza San Massimiano a Punta Marina Terme, mentre giovedì 12 sarà il Boccon Divino, locale di Via Macallo 38 a Bagnacavallo, ad ospitare ben due gironi di semifinale, uno con inizio alle ore 15 e l’altro con inizio alle ore 20,30.

{data:spazio_pubblicitario}

Notte Celeste. Oltre 70.000 persone hanno partecipato alla settima edizione della festa delle Terme

Domenica 24 Giugno 2018
Ogni località termale ha fatto a gara nel proporre iniziative ed eventi

Nuovo successo, sabato 23 giugno, per la settima edizione della Notte Celeste delle Terme dell’Emilia Romagna che ha coinvolto 17 centri termali regionali. Sono state oltre 70.000 le persone che hanno partecipato a questa grande festa del benessere ispirata al “Sogno di una notte di… inizio estate” di William Shakespeare.

Incidente. Scontro tra 4 auto sulla Tosco Romagnola a Castrocaro e Terra del Sole

Giovedì 21 Giugno 2018
Foto di repertorio

A causa di un incidente, - ha fatto sapere Anas alle 9.15 di questa mattina, giovedì 21 giugno - lungo la strada statale 67 “Tosco Romagnola”, il traffico è rimasto bloccato al km 179,300 in entrambe le direzioni, all’interno dell’area comunale Castrocaro Terme e Terra del Sole, in provincia di Forlì-Cesena. Sono quattro i veicoli coinvolti nell’impatto. Sul posto sono stati presenti il personale di Anas e della Polizia Stradale per ripristinare la normale circolazione. 

Mostre. "Sacro e profano" a ingresso gratuito per la Notte Celeste delle Terme di Castrocaro

Giovedì 21 Giugno 2018

Domani, venerdì 22, e sabato 23 giugno la mostra “Sacro e profano – Le Arti tra ’500 e ’600”, allestita al Padiglione delle Feste di Castrocaro Terme, partecipa alla Notte Celeste 2018. L’evento che coinvolge tutti i centri Termali dell’Emilia Romagna, vede in prima fila anche le Terme di Castrocaro e il Grand Hotel & Spa, che proporrà speciali pacchetti per gli ospiti. Per l’occasione l’esposizione voluta da Beatrice Sansavini e curata dalla professoressa Paola Babini, che testimonia la continua tensione tra il Divino e il Terreno che imperniò la vita politica, sociale, culturale e artistica nell’Europa a cavallo dei secoli XVI e XVII, resterà eccezionalmente aperta nelle giornate di venerdì 22 giugno dalle ore 14 alle 23 e sabato 23 giugno dalle ore 10 alle 23. 

{data:spazio_pubblicitario}

Mostre. “Sacro e Profano” prosegue fino al 23 giugno per la Notte Celeste delle Terme di Castrocaro

Sabato 16 Giugno 2018

Ancora una settimana di tempo per visitare la mostra “Sacro e profano – Le Arti tra ’500 e ’600”, in corso al Padiglione delle Feste di Castrocaro Terme. L’esposizione, la cui chiusura era stata annunciata per il 17 giugno, prosegue infatti fino al 23 giugno per partecipare al programma della Notte Celeste 2018, l’evento che vede in festa tutti i centri Termali dell’Emilia Romagna e che quest’anno sarà intitolata «Sogno di una notte di… inizio estate».

Islam e politica. Castrocaro, consigliere Turchi (Lega) interpella su centro di via Sacco e Vanzetti

Mercoledì 13 Giugno 2018
Foto di archivio

“L'amministrazione comunale verifichi il rispetto della normativa vigente”

Non c’è pace per i residenti di Via Sacco e Vanzetti a Terra del Sole - almeno secondo la Lega Nord - che da anni convivono con un centro di ritrovo e preghiera di fedeli islamici. “Non è mia intenzione mettere in discussione il diritto allIa libertà di culto sancito in Costituzione - afferma il consigliere comunale di Noi di Castrocaro Filippo Turchi - ma è innegabile come soprattutto durante il ramadan i disagi per i residenti di Via Sacco e Vanzetti si moltiplichino a causa degli schiamazzi, dell’insorgere di crescenti situazioni di degrado e di problematiche legate alla viabilità e all’ordine pubblico. Così come è altrettanto innegabile come quello affittato all’associazione culturale ‘Hena e Re’ sia un immobile vincolato a uso artigianale ma utilizzato impropriamente come luogo di culto". 

Cultura. Terra del Sole, ultimi appuntamenti “collaterali”: visita guidata e concerto Barocco

Domenica 10 Giugno 2018
Tastar de Corde

Ultimi due appuntamenti a Terra del Sole con gli eventi collaterali alla mostra “L'eterno e il tempo tra Michelangelo e Caravaggio” organizzati dalle Pro Loco di Forlimpopoli, Terra del Sole e Castrocaro. Oggi, domenica 10 giugno alle 15 partirà un percorso guidato alla scoperta dei segreti di questa città ideale voluta da Cosimo I De Medici come capitale della Romagna toscana. L'itinerario si snoderà fra le vie del paese, soffermandosi presso la chiesa di Santa Reparata e alcune sale del palazzo Pretorio, oltre a visitare il castello di porta romana. 

{data:spazio_pubblicitario}

Mostre. “Sacro e Profano” prorogata per la Notte Celeste alle Terme di Castrocaro

Sabato 2 Giugno 2018

È prorogata al 23 giugno la mostra “Sacro e profano – Le Arti tra ’500 e ’600”, in corso al Padiglione delle Feste di Castrocaro Terme. La mostra, che espone una quarantina di opere tra grafiche, pitture e oreficerie sacre provenienti da collezioni private mai state accessibili al pubblico, partecipa infatti alla Notte Celeste 2018, l’evento che vede in festa tutti i centri Termali dell’Emilia Romagna e che quest’anno sarà intitolata «Sogno di una notte di… inizio estate»

Salute e Prevenzione. Incontro al Palazzo Pretorio di Terra del Sole mercoledì 23

Mercoledì 23 Maggio 2018
Una delle sale operatorie dell'ospedale di Forlì (foto d'archivio)

Alle 21 si parla di 'Da Giovan Battista Morgagni alle terapie chirurgiche avanzate: uno sguardo al passato per vedere nel futuro della chirurgia'

Da Giovan Battista Morgagni alle terapie chirurgiche avanzate: uno sguardo al passato per vedere nel futuro della chirurgia. E' questo il tema dell'incontro del ciclo 'Mercoledì della Salute e della Prevenzione Avis', in programma mercoledì 23 maggio, alle ore 21, al Palazzo Pretorio di Terra del Sole.

Mostre. Visita a sorpresa di Vittorio Sgarbi all'esposizione "Sacro e profano" di Castrocaro

Giovedì 17 Maggio 2018
Sgarbi osserva con attenzione le opere esposte a Castrocaro

Visita a sorpresa alla mostra “Sacro e profano – Le Arti tra ’500 e ’600”, l’esposizione in corso a Castrocaro Terme. Il noto critico d’arte Vittorio Sgarbi si è presentato al Padiglione delle Feste delle Terme per visionare le opere esposte, incuriosito dalle notizie sull’evento.

{data:spazio_pubblicitario}

Notte del Liscio. Dall'8 al 10 giugno la terza edizione: si balla e si canta in tutta la Romagna

Mercoledì 16 Maggio 2018

Fra gli artisti anche Paolo Fresu e Lo Stato Sociale

Dopo il successo della scorsa edizione, con 30.000 persone che hanno ballato nelle piazze, sui lungomari, nelle spiagge, celebrando uno dei tratti più caratteristici dell’identità romagnola, torna La Notte del Liscio. «Il liscio rappresenta un pilastro essenziale - commenta Andrea Corsini, Assessore Regionale al Turismo dell’Emilia Romagna - del patrimonio musicale emiliano romagnolo, che spazia dalle note di Secondo Casadei al rock di Vasco Rossi, passando per Giuseppe Verdi, Arturo Toscanini, Pavarotti, Lucio Dalla e tanti altri. Con La Notte del Liscio il ballo tradizionale e le sue contaminazioni colte diventano un potente attrattore turistico e un importante momento di promozione per tutta la Romagna». 

Commercio. Moria di negozi a Castrocaro, la Lega sollecita la Giunta Tonellato a “fare di più”

Giovedì 3 Maggio 2018

Turchi (LN): “Avanti con incentivi e interventi strutturali”

L’inaugurazione dell’ennesimo discount straniero a Castrocaro fa insorgere il consigliere della Lega Filippo Turchi che esprime il proprio rammarico “per la messa in crisi di botteghe e negozi di paese che sempre più spesso non sopravvivono all’invasione, nel mercato cittadino, di prodotti e attività made in China”.

Cultura. "L'eterno e il tempo": al via due eventi collaterali alla mostra fra Forlì e Castrocaro

Sabato 21 Aprile 2018
La fortezza di Castrocaro

Doppio appuntamento con gli eventi collaterali alla mostra “L'eterno e il tempo tra Michelangelo e Caravaggio” allestita presso i Musei San Domenico a Forlì. Un sabato e una domenica all'insegna della storia e dei sensi fra il centro storico di Forlì e la fortezza di Castrocaro. Si parte oggi pomeriggio, sabato 21 aprile, alle 16.15 con il consueto appuntamento di “500 passi a Forlì: emozioni attraverso i 5 sensi”, ritrovo davanti all'ingresso dei Musei San Domenico a Forlì. 

"Terra del Buon Vivere": presentazione dell'agenda perpetua venerdì 6 alla libreria Ubik di Cesena

Mercoledì 4 Aprile 2018
Il volume raccoglie in più di 300 pagine oltre 500 foto a colori dei 30 comuni del territorio provinciale

Alle 18.30 si parla del volume che raccoglie oltre 500 foto a colori dei 30 comuni del territorio provinciale raccontati in modo confidenziale per invitare ciascun lettore a costruire il proprio viaggio

Venerdì 6 aprile la libreria Ubik di Cesena, in piazza del Popolo 25/26, ospiterà alle 18.30 la presentazione del volume "Terra del Buon Vivere" curato da Monica Fantini, Cristina Casadei e Nicole Poggi nell'ambito delle iniziative promosse dal protocollo per il marketing territoriale siglato da 10 diversi enti pubblici e privati della provincia di Forlì-Cesena.

Riaprono le Terme di Castrocaro martedì 3 aprile

Martedì 3 Aprile 2018
Uno dei punti del Percorso Magico Benessere alle Terme di Castrocaro

Il presidio inaugurato nel 1938 dal Principe Umberto di Savoia celebra gli 80 anni dell’era moderna presentandosi in veste totalmente rinnovata e proponendo ai clienti un’esperienza di salute e benessere

Archiviate le festività pasquali, martedì 3 aprile riaprono le Terme di Castrocaro. La stagione al via segna un traguardo importante per il noto presidio, inaugurato nel 1938 dal Principe Umberto di Savoia: ottant’anni in cui le acque altamente mineralizzate e i fanghi di velluto, patrimonio naturale di tradizione ultracentenaria, sono stati utilizzati con successo per fini preventivi, terapeutici e riabilitativi su milioni di pazienti. Un periodo in cui il complesso termale si è notevolmente evoluto e arricchito fino a diventare un’eccellenza e un punto di riferimento ben oltre i confini nazionali. 

Molesta un gruppo di ragazzi minorenni: i Carabinieri lo fermano e scoprono che è un ricettatore

Sabato 31 Marzo 2018

Due cittadini stranieri al Luna Park di Castrocaro Terme hanno molestato un gruppo di minorenni, chiedendo con insistenza che gli fosse procurata droga. I Carabinieri sono intervenuti e, dopo una colluttazione, hanno scoperto che uno dei due, diciottenne originario del Marocco, era in possesso delle chiavi un furgone Fiat Ducato, parcheggiato nei pressi e risultato provento di furto consumato nella stessa serata in Castrocaro Terme.

{data:spazio_pubblicitario}

A Castrocaro prendono il via le visite guidate al borgo medievale

Sabato 24 Marzo 2018

Domenica 25 marzo

Con partenza alle ore 16 dalla chiesa di San Francesco e San Nicolò, domenica 25 marzo, partono le visite guidate al suggestivo borgo medievale di Castrocaro. Si tratta di un itinerario alla scoperta delle opere d'arte, delle architetture e dei monumenti di uno dei borghi più belli di Romagna. 

La CNA Forlì-Cesena propone un approccio innovativo al mondo della scuola

Giovedì 22 Marzo 2018
Il gruppo al completo dei progetti scuola di CNA Forlì-Cesena

Un percorso su tre livelli che attraversa ogni ordine scolastico, dalle primarie all’università: si parte con le scuole primarie e le medie inferiori

Dopo decenni di esperienza, un progetto organico per promuovere la cultura d’impresa e stimolare nei giovani l’orientamento al lavoro autonomo: dalla continuità con le iniziative degli scorsi anni (Detto, Fatto! nelle scuole primarie e Scuola Artigianato, nelle medie inferiori), CNA Forlì-Cesena si cimenta in un programma volto alla disseminazione di cultura d’impresa nelle scuole dei diversi ordini e grado, affidato a CNA Formazione, società del sistema CNA.

Riapre il Grand Hotel & Spa delle Terme di Castrocaro

Venerdì 16 Marzo 2018
L'ingresso della Long Life Clinic, polo d'eccellenza nel settore della salute e della prevenzione

La struttura è stata oggetto di un profondo restyling. Apertura ufficiale anche per la Long Life Clinic. Importanti novità per la Spa

Dopo la pausa invernale hanno riaperto ieri, giovedì 15 marzo, la Long Life Clinic e il Grand Hotel & SPA delle Terme di Castrocaro. Questi due gioielli tornano ad accogliere gli ospiti con importanti novità sia nella veste formale, che sposa confort, eleganza e tecnologia, sia nel ventaglio di prestazioni e servizi offerti.

{data:spazio_pubblicitario}

CNA Forlì-Cesena paga gli interessi bancari alle nuove imprese per i loro investimenti

Martedì 13 Marzo 2018
Le imprese che hanno partecipato al progetto di CNA Forlì-Cesena con i vertici dell'associazione

Al termine del primo anno più che positivo il bilancio del progetto “Zero interessi”: 20 ditte coinvolte per un totale di 700.750 euro di investimenti finanziati

Nel 2017 venti nuove imprese sono partite beneficiando del progetto “Zero interessi”, grazie al quale CNA Forlì-Cesena le ha supportate pagando gli interessi bancari per i loro investimenti. Un progetto fortemente voluto dal gruppo dirigente di CNA, che ha inteso in questo modo dare un sostegno concreto alle nuove imprese. Anche a fronte dei dati allarmanti analizzati dall’Ufficio studi di CNA, che mostrano come, rispetto al periodo pre-crisi, la vita media delle imprese sia più che dimezzata, essendo calata da 7 a 3 anni. Una vera e propria emergenza, che rischia di minare alla base il tessuto imprenditoriale del territorio romagnolo.

"Sacro e Profano. Le Arti tra 500 e 600": mostra inaugurata al Padiglione delle Feste di Castrocaro

Lunedì 12 Marzo 2018
Un momento dell'inaugurazione della mostra al Padiglione delle Feste di Castrocaro

Resterà aperta fino al prossimo 17 giugno sabato e domenica dalle ore 10 alle 19, gli altri giorni su appuntamento

E' stata inaugurata sabato 10 marzo la mostra "Sacro e Profano. Le Arti tra '500 e '600" al Padiglione delle Feste di Castrocaro. All'evento erano presenti, fra gli altri, il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, il sindaco di Forlì Davide Drei, la sindaca di Castrocaro Terme e Terra del Sole Marianna Tonellato, l'amministratore delegato di LongLife Clinic Lucia Mignani, la responsabile delle attività culturali Beatrice Sansavini, la curatrice della mostra Paola Babini, Giovanni Gardini per il Museo Diocesano di Faenza e Modigliana, il sindaco di Predappio Giorgio Frassineti.

Pitture, grafiche e oreficerie tra il '500 e il '600 in mostra a Castrocaro Terme

Venerdì 9 Marzo 2018
"Riposo durante la fuga in Egitto", dipinto di Francesco Albani in mostra a Castrocaro Terme

Sono in esposizione da sabato 10 marzo opere che provengono quasi interamente da collezioni private, dal Museo-Pinacoteca Diocesano di Imola e dal Museo Diocesano di Faenza-Modigliana

Si intitola “Sacro e Profano - Le Arti tra ‘500 e ‘600” la mostra aperta da sabato 10 marzo a domenica 17 giugno negli spazi del Padiglione delle Feste a Castrocaro Terme. In esposizione una quarantina di opere tra grafiche, pitture e oreficerie sacre provenienti da collezioni private mai state accessibili al pubblico.

{data:spazio_pubblicitario}

Violenta, maltratta e truffa ragazza sua ospite da molti anni: arrestata coppia a Castrocaro

Giovedì 8 Marzo 2018

La vittima, una ragazza di Chernobyl in Italia nel progetto di accoglienza, oltre a continui maltrattamenti si erva sita sottrarre oltre 2 milioni di un risacimento per un incidente

Maltrattava e violentava una ragazza di Chernobyl, sua ospite da molti anni, nell'ambito del progetto di accoglienza dei bambini che sono stati vittime delle radiazioni prodotte dalla centrale nucleare esplosa nell'incidente del 1986: con questo pesante capo di accusa, una coppia di Castrocaro è stata arrestata dalla Polizia.

Sciopero trasporto pubblico giovedì 8: i servizi Start Romagna solo nelle fasce di garanzia

Martedì 6 Marzo 2018
Foto di repertorio

A Forlì-Cesena linee "normali" dalle ore 5.30 alle 8.30 e dalle 13 alle 16 (ore 12-15 per le linee 149 e 156 del bacino di Ravenna)

Per giovedì 8 marzo è stato proclamato dal Sindacato USB Lavoro Privato – coordinamento provinciale di Bologna - uno sciopero nazionale di 24 ore per il trasporto pubblico. Start Romagna comunica che lo svolgimento dello sciopero avverrà ai sensi della Legge 12.06.1990 n. 146 e successive modifiche con assicurazione dei servizi nelle fasce orarie di garanzia localmente convenute, spiegando che come azienda non sarà pertanto in grado di assicurare il normale svolgimento dei servizi di trasporto pubblico locale nel territorio romagnolo da inizio a fine servizio, fatte salve le fasce di garanzia che saranno rispettate per ciascun bacino.

Coopstartup Romagna: giuria al lavoro per selezionare i quattro progetti vincitori

Mercoledì 28 Febbraio 2018
Nella foto la giuria di Coopstartup Romagna riunita presso la sede di Forlì di Legacoop Romagna

Incontri del comitato di valutazione per scegliere tra i dieci finalisti: la cerimonia finale di consegna si svolgerà il 16 marzo a Rimini, nel corso della direzione di Legacoop Romagna

Si avvia a conclusione Coopstartup Romagna, il bando per creare nuove cooperative promosso da Legacoop Romagna ed Emilia-Romagna, Coopfond e Coop Alleanza 3.0. Il comitato di valutazione si sta riunendo in questi giorni per decidere quali saranno i quattro progetti a salire sul podio, scelti tra i dieci finalisti che hanno superato tutte le diversi fasi del concorso da un anno a questa parte. Ogni gruppo vincitore riceverà dodicimila euro a fondo perduto per aprire la propria cooperativa, un percorso di formazione intensivo e gratuito e l’accompagnamento nella fase post startup. 

{data:spazio_pubblicitario}

Maltempo ed elezioni: annullati gli appuntamenti Pd di mercoledì 28 a Forlì, Bertinoro e Castrocaro

Martedì 27 Febbraio 2018
Annullati gli incontri con Sandro Gozi previsti mercoledì 28 a Bertinoro e Castrocaro

Il maltempo di questi ultimi giorni di febbraio complica anche la campagna elettorale in vista delle Elezioni politiche di domenica 4 marzo. Gli appuntamenti del Partito Democratico previsti per mercoledì 28 febbraio, a Forlì con Elisabetta Gualmini e a Bertinoro e Castrocaro con Sandro Gozi, sono stati annullati a causa del maltempo. Lo comunica l'ufficio stampa del Pd forlivese.

Elezioni politiche 2018: il Partito Democratico cala gli assi sul territorio forlivese

Lunedì 26 Febbraio 2018
Sandro Gozi, 49 anni originario di Sogliano al Rubicone, sottosegretario agli Affari europei

Carbone e Zoffoli saranno a Fratta Terme martedì 27 febbraio, Elisabetta Gualmini è attesa a Forlì mercoledì 28 e nello stesso giorno Gozzi incontrerà i cittadini a Castrocaro e a Bertinoro

Mancano pochi giorni alle elezioni politiche fissate per domenica 4 marzo e s’intensifica l’attività propagandistica dei partiti, che terminerà per legge alle 24 di venerdì 2 marzo. In prima linea c’è il Partito Democratico che fa calare in Romagna importanti esponenti per incontri aperti a tutti. Carbone, Zoffoli, Gualmini e Gozi sono pronti a esporre i programmi del Pd per la legislatura che si aprirà tra poche settimane.

Dai Musei di San Domenico di Forlì alla Romagna tra mare ed entroterra

Martedì 13 Febbraio 2018
Un momento della presentazione della "mostra diffusa" svoltasi alla BIT di Milano nello stand Emilia Romagna

Si apre la “mostra diffusa” sul Cinquecento con tappe in 25 località, che prende spunto dall'esposizione "L'eterno e il tempo tra Michelangelo e Caravaggio". L'iniziativa presentata alla BIT di Milano

Un viaggio che prende spunto dall'esposizione "L'eterno e il tempo tra Michelangelo e Caravaggio", appena inaugurata ai Musei di San Domenico di Forlì, la mostra diffusa alla scoperta delle emergenze culturali del tardo '500 in Romagna che coinvolge fino a giugno 25 località romagnole, tra Riviera ed entroterra, ed è supportata da pacchetti turistici all inclusive. Il progetto è stato illustrato alla Bit, Borsa Internazionale del Turismo (Fieramilanocity 11-13 febbraio), dove la Regione è presente con oltre 50 operatori e realtà del settore, tra cui Fico Eataly World, il grande parco agroalimemtare inaugurato il 15 novembre a Bologna. 

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it