Mercoledì 17 Ottobre 2018

Predappio

Fascismo. Anpi: "No al corteo a ricordo della marcia su Roma a Predappio il 28 ottobre"

Mercoledì 17 Ottobre 2018
Una maglietta celebrativa di Benito Mussolini (foto d'archivio)

Lettera inviata al prefetto e al questore di Forlì-Cesena e al sindaco del paese natale del Duce: "Celebrare la marcia su Roma e Benito Mussolini vuol dire celebrare il fascismo, ricordiamo invece il 74esimo anniversario della Liberazione di Predappio dal nazifascismo"

Vietare "il corteo fascista del 28 ottobre a Predappio" perche' "celebrare la marcia su Roma e Benito Mussolini vuol dire celebrare il fascismo". E' quanto chiede l'Associazione nazionale partigiani italiani in una lettera inviata dal vice presidente, Emilio Ricci, al prefetto e al questore di Forli'-Cesena e al sindaco del paese natale del Duce. 

Partigiani. L’Anpi al sindaco di Predappio, «non autorizzi la celebrazione della marcia su Roma»

Venerdì 12 Ottobre 2018

L’Anpi ha chiesto al Comune di Predappio di non autorizzare la celebrazione della marcia su Roma, come riporta una nota dell'Ansa. La richiesta è formalizzata dall'avvocato Emilio Ricci, legale dell'Anpi, in una lettera inviata per conto della presidente Carla Nespolo a prefetto e questore di Forlì-Cesena, al sindaco di Predappio e alla procura forlivese.

Enogastronomia. Predappio fa il tris: tre vini locali incoronati dalla Guida del Gambero Rosso

Mercoledì 10 Ottobre 2018
Alessandro Nicolucci con il Sangiovese Riserva ‘Predappio di Predappio - Vigna del Generale’

Risultato storico per il territorio, che conquista il prestigioso riconoscimento dei Tre Bicchieri per il Sangiovese di Noelia Ricci, di Stefano Berti e della Fattoria Nicolucci

Tre vini di Predappio si aggiudicano quest’anno il prestigioso riconoscimento dei Tre Bicchieri nella Guida Vini d'Italia 2019 del Gambero Rosso, una delle più influenti pubblicazioni del settore sia a livello nazionale che internazionale. Si tratta di Romagna Sangiovese Predappio Godenza 2016 - Noelia RicciRomagna Sangiovese Superiore Bartimeo 2016 - Stefano Berti e Romagna Sangiovese Superiore Predappio di Predappio Vigna del Generale Riserva 2015 - Fattoria Nicolucci.

{data:spazio_pubblicitario}

Casa. Meno barriere e più ascensori: via libera ai contributi dalla Regione Emilia-Romagna

Mercoledì 3 Ottobre 2018
Lia Montalti, consigliera regionale del Partito Democratico

Montalti: “In arrivo 1.340.000 euro alla provincia di Forlì-Cesena per finanziare interventi nelle abitazioni private”

"Garantire piena autonomia e dignità delle persone disabili è un principio di civiltà fondamentale su cui si basano le politiche sociali della Regione Emilia-Romagna". A dirlo è la consigliera regionale Lia Montalti a seguito dell’approvazione da parte della Giunta della ripartizione della prima parte dei 29 milioni di euro concessi dal ministero, in tre anni, all'Emilia-Romagna. 

Appuntamenti. Antichi riti, sport e gastronomia per la festa della mostatura di Predappio Alta

Venerdì 28 Settembre 2018
Festa della Mostatura

La Proloco di Predappio Alta con il patrocinio del Comune organizza domenica 30 settembre la tradizionale “Festa della Mostatura”. Suggestivo rito della pigiatura dell’uva “fatta con i piedi” come una volta; gustose specialità romagnole preparate dalle azdore della Proloco e musiche del gruppo “Sharada” ad allietare il pomeriggio. Ma non basta, quest’anno anche un grande evento sportivo sarà abbinato alla rievocazione storica della mostatura con il primo “Trail del Sangiovese”, gara podistica non competitiva. Pre iscrizioni a tariffa agevolata nei negozi indicati nella locandina o direttamente la mattina dell’evento, ritrovo ore 7,30.

Notte Europea dei Ricercatori. A Predappio film, musica, incontri e aperitivo scientifico

Giovedì 27 Settembre 2018

Dalle ore 18.00 alle 23.00, film di animazione a teatro, visite guidate al laboratorio CICLoPE, incontri con i ricercatori e musica dal vivo animeranno la cittadina romagnola

La Notte Europea dei Ricercatori, ideata dalla Commissione Europea per avvicinare il pubblico alla ricerca in un contesto informale, giunge alla sua terza edizione venerdì 28 settembre. All'evento partecipano in contemporanea tutti i campus dell’Ateneo: Bologna, Ravenna, Cesena, Rimini e Forlì. Ad ospitare l’iniziativa c’è ancora una volta anche Predappio, grazie laboratorio CICLoPE (Centre for International Cooperation in Long Pipe Experiments) realizzato all'interno del tunnel delle Ex Industrie Caproni lungo la Strada Provinciale 47, oggi utilizzato per ricerche avanzate dell'Alma Mater. 

{data:spazio_pubblicitario}

Comune di Predappio. Scuole al via in strutture efficienti sul piano energetico

Venerdì 21 Settembre 2018
Scuola dell'infanzia e nido

Completati i lavori di miglioramento agli edifici della Scuola dell’Infanzia e Asilo Nido e della Scuola secondaria di primo grado

In occasione dell’avvio del nuovo anno scolastico, il Sindaco Giorgio Frassineti e l’Assessore alla Pubblica istruzione Chiara Venturi hanno fatto visita a tutte le scuole di Predappio, per augurare agli alunni e alle loro famiglie, al personale docente e al personale Ata, un buon inizio delle attività. Nel corso della visita, il Sindaco e l’Assessore hanno anche visionato le recenti opere di miglioramento che hanno interessato alcune scuole del territorio. Si sono da poco conclusi, infatti, i lavori di efficientamento energetico programmati per la Scuola dell’Infanzia “Peter Pan” e Nido Comunale “Pollicino”, oltre che per la Scuola Secondaria di primo grado “P.V. Marone” di Predappio.

Terremoto. Lieve scossa sull'Appennino Forlivese: nessun danno a persone o cose

Mercoledì 19 Settembre 2018
I sismografi dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia hanno registrato una magnitudo 2.5 Richter

Registrata alle 11.54, di magnitudo 2.5, con epicentro nella vallata del Tramazzo, a nord di Modigliana

Lieve scossa di terremoto in mattinata sull'Appennino forlivese. L'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha infatti registrato un evento alle 11.54 con magnitudo 2.5 della scala Richter, nella vallata del Tramazzo, con epicentro a nord di Modigliana e ad una profondità di 20 chilometri. Non si segnalano danni a persone o cose.

{data:spazio_pubblicitario}

Rifiuti. Legambiente: "Bene a Forlì l'avvio della trasformazione del servizio di raccolta di Alea"

Martedì 11 Settembre 2018

Il 29 novembre l'associazione ambientalista organizzerà proprio in questa città il consueto appuntamento regionale dell'Ecoforum e dei Comuni Ricicloni

"Bene" a Forli' l'avvio della trasformazione del servizio di raccolta, mentre a Ravenna serve "un cambio di passo" per l'applicazione del Piano regionale rifiuti. Legambiente mette la lente d'ingrandimento sulla gestione dei rifiuti urbani in Romagna nel 2017, facendo riferimento ai dati presentati ad agosto dalla Regione. Con il territorio che risulta "tendenzialmente indietro" rispetto alla raccolta differenziata regionale, con tutte le province al di sotto del valore medio e "molto lontane" dagli obiettivi del Piano rifiuti al 2020. Nello stesso tempo in cui, ampie zone della regione stanno invece ottenendo risultati di punta sul piano nazionale. 

Maltempo. Al via la ricognizione dei danni provocati in provincia di Forlì-Cesena a febbraio e marzo

Sabato 8 Settembre 2018
Foto di repertorio

Ondata eccezionale di piogge e forti venti, con stato di emergenza riconosciuto dal Consiglio dei Ministri: per l’invio delle schede di segnalazione c’è tempo fino al 24 settembre

Al via la ricognizione dei danni subiti dai privati e dalle imprese in occasione dell’ondata di eccezionale maltempo (in particolare piogge e forti venti) che nel periodo dal 2 febbraio al 19 marzo 2018 si è abbattuta anche sul territorio della Provincia di Forlì-Cesena e per la quale il Consiglio dei Ministri ha riconosciuto lo stato di emergenza lo scorso 26 aprile. L'Unione dei Comuni della Valle del Savio ha appena pubblicato l'avviso pubblico previsto dall'iter per la segnalazione ufficiale e la quantificazione dei danni subiti: tutti gli interessati - privati cittadini, attività economiche e produttive, agricole e agroindustriali - potranno segnalare i danni subiti compilando, a seconda della tipologia del danno, una delle due schede allegate al bando, che si riferiscono rispettivamente al “fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato, dei beni mobili e beni mobili registrati" e ai “danni subiti dalle attività economiche e produttive". Per l’invio delle schede di segnalazione c’è tempo fino al 24  settembre.

I Tre Giorni del Sangiovese. Predappio: la manifestazione entra nel vivo

Giovedì 30 Agosto 2018
Gara di sfogline per la prima edizione del “Tagliatella Bike”, tenuta in piazza Garibaldi mercoledì 29 agosto

Entra nel vivo “I Tre giorni del Sangiovese", dopo l’anteprima partita il 28 agosto tra cinema, gare di sfoglia e pedalate notturne per la prima edizione del “Tagliatella Bike”, oltre a stand e musica dal vivo, a partire da domani, venerdì 31 agosto. Di seguito il programma completo.

 

{data:spazio_pubblicitario}

3 Giorni del Sangiovese. A Predappio va in scena 'Tagliatella bike': gara di sfoglia e biciclettata

Martedì 28 Agosto 2018

Seconda serata ricca di iniziative domani, mercoledì 29 agosto in piazza Garibaldi a Predappio, in attesa dell'avvio ufficiale de “I Tre giorni del Sangiovese". Dalle ore 20.00 va in scena il “Tagliatella Bike”, divertente mix di sapori tradizionali commentato da Massimiliano Bolcioni, che darà vita al personaggio di una "signora d’altri tempi" esperta o quasi di cucina, intenta a raccontare, intervistare e animare la serata, mentre le “sfogline” saranno impegnate ad impastare, tirare e creare meraviglie culinarie per tutti. 

I Tre Giorni del Sangiovese. Picnic e cinema nel parco per l'avvio della kermesse predappiese

Domenica 26 Agosto 2018
Foto di repertorio

Partirà martedì 28 agosto “I Tre Giorni del Sangiovese", evento clou dell’estate predappiese che vede protagonisti i grandi vini del territorio, presentati dai produttori riuniti nell’associazione “Terre di Predappio”. L'anteprima della kermesse si apre alle ore 21.00 nel parco di Palazzo Varano, con un picnic arricchito da una selezione di prodotti del territorio e vini dell’associazione “Terre di Predappio”, pronto ad accompagnare la proiezione del film “C’est la vie - Prendila come viene”, commedia diretta da Eric Toledano e Olivier Nakache (costo 6,00 euro; per informazioni e prenotazioni: 0543 921766; nanni.s@comune.predappio.fc.it ; www.comune.predappio.fc.it ). 

Enogastronomia. I Tre Giorni del Sangiovese: Predappio brinda all’estate nel segno dell’amicizia

Venerdì 24 Agosto 2018
Tre Giorni del Sangiovese

Da martedì 28 agosto a domenica 2 settembre va in scena la 13esima edizione de "I Tre Giorni del Sangiovese", con tanti enti e associazioni. C’è anche il “Tagliatella bike”, gara di sfoglia e passeggiata notturna, e un simbolico gemellaggio con l’Albana di Bertinoro al castello di Rocca delle Caminate. Presentato per l’occasione anche il portale www.visitpredappio.it

Strade. Aprono i cantieri nel territorio di Forlì-Cesena con i 4 milioni della Provincia

Sabato 11 Agosto 2018
I lavori interessano le strade provinciali di Forlì-Cesena (foto di repertorio)

Tanti gli interventi in corso e al via. L'ente: "Ma i fondi non sono sufficienti per tutti i 1057 chilometri della rete di competenza"

I 4 milioni messi a bilancio dalla Provincia di Forli'-Cesena per le sue strade cominciano a diventare cantieri. Stanno per concludersi le procedure di gara per la pista ciclo-pedonale lungo la SP 33 "Gatteo" nel tratto compreso tra la rotonda "Antonelli", intersezione con via Pascoli, e la rotonda di ingresso al casello autostradale A14 "Valle del Rubicone", lavori comprendenti anche il rifacimento della pavimentazione stradale in alcuni tratti. L'importo complessivo dell'intervento e' di 117.864 euro, 93.200 dei quali per lavori e si parte in settembre per una durata complessiva dei lavori di 100 giorni. Gia' due settimane fa sono invece cominciati i lavori per la rotatoria tra la provinciale 72 "Monda" e la ex statale 310 "Del Bidente", che avranno una durata di 180 giorni e un importo contrattuale di euro 157.196 e complessivo dell'intervento da quadro economico di euro 239.500. 

Turismo. Romagna Terra del Buon Vivere: si punta ora su TV, rivista e story-telling

Mercoledì 8 Agosto 2018
Monica Fantini, coordinatrice della cabina di regia, con l'assessore comunale Lubiano Montaguti

Proseguono le iniziative del protocollo di intesa sul marketing territoriale

Prosegue, attraverso una serie di iniziative, il progetto di marketing territoriale “Terra del Buon Vivere” volto a promuovere la Romagna. La scorsa settimana si sono riuniti nella sede della Fondazione di Forlì i sottoscrittori del protocollo di intesa siglato nel 2016 da 10 enti pubblici e privati del territorio provinciale (Provincia di Forlì-Cesena, Comuni di Forlì e di Cesena, Unioni dei Comuni della Romagna Forlivese, dei Comuni della Valle del Savio e dei Comuni del Rubicone Mare, Camera di Commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini, Fondazioni Cassa dei Risparmi di Forlì e di Cesena, GAL “l’Altra Romagna”) per potenziare e innovare l’attrattività turistica del territorio attraverso una politica basata sugli indicatori del Benessere Equo e Sostenibile, in linea con lo spirito della Legge Regionale sull’Ordinamento Turistico Regionale, ovvero sulle politiche di sostegno alla valorizzazione e promo-commercializzazione turistica.

Artigiani. CNA Forlì-Cesena resta aperta per ferie

Martedì 7 Agosto 2018
Lorenzo Zanotti, presidente CNA Forlì-Cesena

Fino al 24 agosto presidi territoriali in tutta la provincia, vicini alle imprese anche in piena estate

Per garantire la vicinanza e i servizi alle imprese associate, CNA Forlì-Cesena ha scelto da tempo di non chiudere i propri uffici durante l’estate, ma semplicemente di ridurre l’orario di apertura al pubblico e prevedere coperture con personale più ridotto. Un modo concreto per garantire la continuità delle attività di consulenza e dei servizi, anche per chi ad agosto lavora normalmente e ha bisogno di rivolgersi alla sua associazione. Perciò nel periodo dal 6 al 24 agosto gli uffici sul territorio provinciale resteranno aperti ma con orario estivo: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30.

{data:spazio_pubblicitario}

Comune di Predappio. Dal 6 agosto sarà rilasciata la carta d'identità elettronica

Domenica 5 Agosto 2018

Carta d'identità Elettronica (CIE) al via anche nel Comune di Predappio. Il rilascio del nuovo documento elettronico parte da lunedì 6 agosto, data nella quale non sarà più possibile richiedere l’emissione della carta d’identità cartacea, tranne che per i motivi di urgenza improrogabile previsti dalla Circolare n. 4/2017 del Ministero dell'Interno, che dovranno essere dimostrati presentando la documentazione che prova l'urgenza.

Eventi. Predappio: appuntamenti agostani tra cinema, camminate e osservazioni astronomiche

Martedì 31 Luglio 2018
Predappio (foto archivio Blaco)

Si parte mercoledì 1 con la camminata sulle colline sansavinesi, dalle ore 20

Il mese di agosto si apre a Predappio con nuovi appuntamenti in paese e nelle frazioni. Ad aprire il cartellone agostano è la camminata sulle colline sansavinesi, mercoledì 1, dalle ore 20 (prossima passeggiata in programma a San Savino mercoledì 22 agosto, con partenza sempre alle ore 20).

Imprese. Nasce CNA Welfare, nuova piattaforma per il welfare aziendale a Forlì-Cesena

Mercoledì 25 Luglio 2018
I firmatari dell'accordo stretto tra CNA Forlì-Cesena e Welfare Gratis/Tippest

CNA Forlì-Cesena e Welfare Gratis/Tippest presentano il nuovo portale per offrire servizi ai dipendenti. Un progetto locale che è anche un potenziale nuovo mercato per le imprese

Nasce oggi la nuova piattaforma per erogare servizi di welfare ai dipendenti delle imprese del territorio, grazie a un accordo stretto tra CNA Forlì-Cesena e Welfare Gratis/Tippest, che è stato presentato mercoledì 25 luglio a Forlì in una conferenza stampa a cui hanno partecipato Francesco Ferro e Franco Napolitano, rispettivamente vicepresidente e direttore generale di CNA Forlì-Cesena, e Luigi Angelini, CEO di Welfare Gratis/Tippest. Le recenti riforme e le evoluzioni dei contratti di lavoro nazionali stanno rendendo sempre più attuale il tema del welfare aziendale, cioè dello strumento contrattuale con cui le imprese possono offrire beni e servizi ai propri dipendenti. Non solo come mezzo con cui migliorare la loro condizione, ma anche come vero e proprio elemento di contrattazione.

{data:spazio_pubblicitario}

Misure anti-siccità. Divieto di prelevare acqua in tutti i fiumi della provincia di Forlì-Cesena

Martedì 24 Luglio 2018
Foto di repertorio

Qualche giorno fa l'Arpae aveva disposto analoga misura per il Montone e affluenti. Unica eccezione il torrente Rabbi e affluenti

E' in vigore da oggi - martedì 24 luglio - il divieto temporaneo di prelievo idrico dai corsi d’acqua superficiale nel territorio provinciale di Forlì-Cesena, fatta eccezione del torrente Rabbi e suoi affluenti. Lo ha disposto l'Agenzia Regionale per la Prevenzione, l'Ambiente e l'Energia, dandone comunicazione con una dettagliata nota. Questa disposizione si va ad aggiungere a quella del 19 luglio scorso relativa al divieto di prelievo dal fiume Montone ed affluenti.

Mostre. Inaugurata a Predappio Alta la doppia esposizione su Giovannino Guareschi

Domenica 22 Luglio 2018
Una foto dell'inaugurazione

È stata inaugurata ieri, sabato 21 luglio, a Predappio Alta, presso la Cà de Sanzves – Vecia Cantena d’la Prè, la doppia mostra “Giovannino Guareschi al Bertoldo. “Ridere delle dittature, 1936-1943” curata da MUP (Monte Università Parma Editore) e “Guareschi a Cervia” realizzata dall’Associazione Alteo Dolcini alla presenza di Camilla Annoni Guareschi nipote dello scrittore, Livio Vetricini pro-sindaco di Predappio Alta e Andrea Dolcini presidente dell’Associazione Alteo Dolcini. 

Eventi. Predappio, i tanti volti delle serate al chiaro di luna

Venerdì 20 Luglio 2018
Piazza Garibaldi è il cuore delle iniziative di "Predappio sotto le stelle"

Nuovi appuntamenti sotto le stelle per l'estate predappiese 2018. Questa sera, venerdì 20, alle ore 21.00, l'appuntamento è in piazza Garibaldi a Predappio, per una serata di Bridge sotto le stelle. Serata all’insegna del burraco, invece, sempre in piazza Garibaldi, martedì 24 luglio alle ore 21.00, organizzata dall'associazione "Albero Rosso".

{data:spazio_pubblicitario}

Cultura. L'associazione Alteo Dolcini omaggia Giovannino Guareschi con due mostre a Predappio alta

Domenica 15 Luglio 2018
Foto Crepaldi

A cinquant’anni dalla morte di Giovannino Guareschi, avvenuta a Cervia il 22 luglio 1968, l’Associazione Alteo Dolcini dedica un doppio omaggio allo scrittore italiano più tradotto e più letto al mondo. Sabato 21 luglio alle 17,30 a Predappio alta nella Ca' de Sanzves si terrà l'inaugurazione delle mostre “Giovannino Guareschi al Bertoldo - Ridere delle dittature, 1936-1943” e “Guareschi a Cervia”.

Confindustria. Via al nuovo corso di Forlì Cesena con l’assemblea straordinaria

Martedì 10 Luglio 2018
Un momento dell'assemblea straordinaria di Confindustria Forlì Cesena svoltasi all’hotel Globus di Forlì

Tavoli tematici per costruire un'agenda condivisa per il nuovo presidente, da eleggere ad ottobre. Botta: "Basta egoismi, dibattito leale, con il dialogo e le regole ogni composizione è possibile"

Parte con un’assemblea straordinaria, che si è svolta lunedì 9 luglio all’hotel Globus di Forlì, il nuovo corso di Confindustria Forlì Cesena caratterizzato da obiettivi condivisi e stretta relazione con l’associazione regionale e nazionale. “Il percorso che si è avviato – ha spiegato Floriano Botta, commissario e presidente pro-tempore di Confindustria Forlì Cesena – ha l’obiettivo di rispondere alle istanze degli associati che sono emerse nelle ultime settimane e vuole individuare collegialmente i nuovi obiettivi dell’associazione”. Nuove strategie e nuove modalità anche nell’operatività: partiranno dei tavoli tematici che produrranno un dossier con strategie e azioni segnalate dagli stessi imprenditori. Dossier che verrà consegnato alla nuova governance quando, a inizio autunno, verrà eletta grazie al nuovo statuto.  

Televisione. "Passato e Presente" mercoledì 11 presenta il personaggio di Edda Ciano Mussolini

Martedì 10 Luglio 2018
Edda Ciano Mussolini in un'immagine d'epoca

Il programma di Rai Cultura in onda alle 13.15 su Rai3 e alle 20.30 su Rai Storia: il professor Francesco Perfetti e Paolo Mieli raccontano la figlia del Duce

I fascisti la chiamavano eccellenza, "l'eminenza grigia" del regime, ma Edda Ciano Mussolini, e' prima di tutto la figlia del Duce, senza marchi ufficiali che non siano quelli dell'uniforme da crocerossina. Un personaggio che il professor Francesco Perfetti e Paolo Mieli raccontano a "Passato e Presente", il programma di Rai Cultura in onda mercoledi' 11 luglio alle 13.15 su Rai3 e alle 20.30 su Rai Storia.

{data:spazio_pubblicitario}

XXII Festa Artusiana. Ottimo risultato raggiunto dallo stand enogastronomico di Predappio

Domenica 1 Luglio 2018
Anche i sindaci della Romagna hanno apprezzato le prelibatezze dello stand di Predappio

Ben 140 piatti freddi con piadina romagnola, affettati e formaggi; 200 porzioni di strozzapreti con riduzione al Sangiovese e formaggio di fossa; 140 porzioni di tortelli alla lastra, il tutto accompagnato da 189 calici di Sangiovese di Predappio, prodotto dalle cantine aderenti all’associazione “Terre di Predappio”. Sono i numeri messi a segno dallo stand predappiese alla Festa Artusiana di Forlimpopoli, che nei giorni scorsi, mercoledì 27 e giovedì 28 giugno ha presentato le proprie specialità enogastronomiche nell’ambito della manifestazione.

Eventi. Settimana ricca a Predappio e trasferta alla Festa Artusiana

Martedì 26 Giugno 2018
"Intrigo a cena con relitto", spettacolo del Teatro delle Forchette proposto martedì 26 a 'E Galet'

Gli appuntamenti da martedì 26 a domenica 1° luglio. Lo stand di “Terre di Predappio” a Forlimpopoli il 27 e 28 giugno, con un menù tradizionale nel segno del Sangiovese

Il mese di giugno si chiude con una nuova settimana di eventi a Predappio e nelle frazioni, inseriti nel cartellone messo a punto dall’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni del territorio. E c’è anche una trasferta: l’associazione “Terre di Predappio”, che riunisce le aziende produttrici di Sangiovese del territorio comunale, è presente con un proprio stand alla Festa Artusiana di Forlimpopoli mercoledì 27 e giovedì 28 giugno.

Vini. La Cantina Forlì Predappio si aggiudica l’ambita “Targa del Tribunato”

Lunedì 18 Giugno 2018
Il gruppo dei produttori di vino forlivesi premiati

La Cantina Forlì Predappio di Forlì si è aggiudicata la “Targa del Tribunato”, assegnata ai produttori che hanno avuto la somma dei punteggi più alti sommando almeno tre vini in concorso. Diploma di merito per le contine Fiorentini vini di Castrocaro terme, Forlì Predappio soc. coop. agricola, Celli snc soc. agr. di Sirri-Casadei – Bertinoro, l'azienda agricola Guido Guarini Matteucci-Forlì e Zanetti Protonotari Campi az.agr-Predappio.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it