Enogastronomia. Vini e Sapori in Strada: a Bertinoro week end con protagonista l’Albana di Romagna

Più informazioni su

Quest’anno l’evento Vini e Sapori in Strada inaugura un giorno prima con una serie di eventi molto speciali: venerdì 7 giugno a Bertinoro (Piazza della Libertà, dalle 19)’Metti una sera a cena con l’albana’, misteriosa visita guidata, seguita da un elegante aperitivo e da una cena conviviale sul suggestivo Balcone di Romagna a base di specialità del territorio accompagnate dall’Albana, l’immancabile nettare dorato di Bertinoro. Per informazioni: www.visitbertinoro.it. Cena su prenotazione: tel. 0543 469213 (Ufficio Turistico Bertinoro).

Sabato 8 giugno, dalle 19, il Balcone di Romagna si trasforma per l’occasione in un invitante salotto grazie agli stand delle Aziende Agricole e Vitivinicole del territorio aderenti all’Ass. “Strada dei vini e dei sapori dei colli di Forlì-Cesena” che presentano, fanno degustare e vendono i propri prodotti, il tutto accompagnato da musica dal vivo e presentazioni in ambito enogastronomico. Per informazioni: tel. 0543 444588 – www.stradavinisaporifc.it.

In occasione di Vini e Sapori in Strada, Bertinoro venerdì 7 e sabato 8 giugno in Piazza della Libertà dalle 19, festeggia il suo nettare dorato con speciali degustazioni, a cura di AIS, delle migliori Albane del territorio selezionate da una giuria di esperti in cui si potrà votare la propria Albana preferita. Per informazioni: tel. 0543 469213 – www.visitbertinoro.it.

Più informazioni su