Le Rubriche di ForlìNotizie - La posta dei lettori

LA POSTA DEI LETTORI / Ho perso il mio cane tra Faenza e Forlì, aiutatemi a ritrovarlo per favore

Più informazioni su

Salve, mi chiamo Dimitris Korsavidis e ho perso il mio amato cane STAHTI in un incidente stradale tra Faenza e Forlì. STAHTI ha 13 anni e ha un numero di microchip greco: 982009104357926. L’incidente è stato lo scorso settembre. Qualcuno ha detto che l’ha vista nella zona di Rimini (da Facebook).

Ho anche una sua foto qualche mese dopo nella zona di Lissone, a 400 km a nord. Lei è ancora viva e io la sto ancora cercando. Penso che stia cercando di tornare a casa nostra in Germania.

Ho cercato nella maggior parte dei Canili Rifugi e Sanitario del Nord Italia senza fortuna. Forse alla foto di Lissone non è STAHTI. Forse è ancora in Emilia Romagna e mi aspetta in un Canile Sanitario e Rifugi o può essere stata adottata da qualcuno. Ora invierò questa e-mail a tutti gli indirizzi che trovo nell’elenco Canili e Rifugi Emiglia Romagna.

È molto importante per me trovare STAHTI, siamo stati ovunque insieme negli ultimi 13 anni e soffro della sua perdita. Ho anche fatto un tour con la mia auto per il Nord Italia, fermandomi da un posto all’altro per lasciare volantini per le strade senza fortuna.  Per favore, se avete qualche informazione o sapete se è stata adottata, contattatemi a questa e-mail dkorsavidis@gmail.com.

Ho anche due numeri di telefono da contattare: 0049 15781173084 e 00306980479622. Per favore, diffondete le informazioni della mia ricerca al maggior numero possibile di persone. Grazie mille

 

Più informazioni su