Manutenzione. Al via un intervento in alcuni tratti della pavimentazione di via Giorgio Regnoli

I lavori partono nella mattinata di martedì 11 giugno

Più informazioni su

Nell’ambito del programma di manutenzioni stradali in corso di esecuzione a cura dell’Area Servizi all’Impresa e al Territorio del Comune di Forlì, è previsto un intervento di manutenzione ordinaria di alcuni tratti della pavimentazione di via Giorgio Regnoli. Si tratta della manutenzione di una rilevante arteria di comunicazione per la città e per questo, durante le lavorazioni, è presumibile che si possano creare disagi alla circolazione.

I lavori avranno inizio nella mattinata di martedì 11 giugno (salvo condizioni meteo avverse) ed si protrarranno per circa due giorni lavorativi con la chiusura totale al transito nei tratti interessati dagli interventi. Il traffico proveniente da via Fratti e da Largo de Calboli sarà momentaneamente deviato in via Francesco Nullo, via Maceri, Piazza del Carmine. Inoltre sono previsti anche il divieto di sosta permanente con rimozione nei tratti di via Giorgio Regnoli interessati dai lavori e occupazione di suolo pubblico per l’accantieramento dei materiali e macchinari, nelle aree stradali e di parcheggio limitrofe. Il traffico ciclo-pedonale potrà usufruire dei marciapiedi presenti, compatibilmente con lo svolgimento delle attività lavorative.

L’Impresa dispone dell’ordinanza ed è incaricata di predisporre a propria cura e spese la idonea segnaletica di cantiere, di indicazione dei percorsi alternativi, oltre alla regolamentazione del traffico attraverso i propri movieri e impianto semaforico.

Più informazioni su