Al ‘Black&Gold Gala’ Giovani Industriali Forlì-Cesena e Consiglio Regionale Giovani Imprenditori

Più informazioni su

È il Palace Hotel di Milano Marittima l’esclusiva location che il 19 luglio ha fatto da suggestiva cornice glamour all’ormai tradizionale evento estivo organizzato dal Gruppo Giovani Industriali di Confindustria Forlì-Cesena di concerto con il Consiglio Regionale Giovani Imprenditori Confindustria Emilia-Romagna. Anche quest’anno il “Black&Gold Gala” ha riscosso un enorme successo e ha visto la partecipazione di numerosi imprenditori del Territorio e di tutta la regione che si sono riuniti per un’occasione informale e conviviale di incontro e networking.

Non è mancato il coinvolgimento delle autorità, tra le quali erano presenti l’Onorevole Marco Di Maio, l’Assessore del Comune di Forlì Andrea Cintorino e il Direttore del CNOS FAP di Forlì Rosario Sergio Barberio. Nel corso dell’evento, Marianna Palella, CEO di Citrus l’Orto Italiano, una realtà 100% Made in Italy, ha tenuto un discorso sull’importanza di un’alimentazione genuina e consapevole raccontando la storia dell’azienda e omaggiando ai presenti alcune delle sue vitamine di positività, il limone verdello di Sicilia. L’impegno di Citrus passa dalla ricerca e riproposta di varietà italiane dimenticate eppure preziose per la salute e si concretizza anche sul fronte della responsabilità sociale con il sostegno della Fondazione Veronesi.

“Anche quest’anno il nostro consueto Gala estivo si conferma un importante momento di incontro e dialogo, presupposti necessari per la diffusione della cultura d’impresa, soprattutto fra i più giovani – afferma il Presidente del Gruppo Giovani di Confindustria Forlì-Cesena Filippo Zamagni – la splendida platea di colleghi e amici presenti alla nostra serata cervese, ci conferma quindi ancora una volta di aver intrapreso la giusta direzione.”

“Giunti alla seconda edizione regionale del gala estivo, il bilancio si riafferma positivo. Grandissimo interesse intorno alle attività dei giovani imprenditori, sia su questa provincia, sia sul territorio regionale. È un momento di incontro importante che rafforza il dialogo e l’incontro, creando le basi per approcciarsi a interessi comuni e progettualità dirette alla crescita del nostro tessuto industriale”dichiara Kevin Bravi, Presidente del Consiglio Regionale Giovani Imprenditori Confindustria Emilia-Romagna.

Dopo l’elegante aperitivo al tramonto a bordo piscina e la cena raffinata in spiaggia, la serata si è conclusa col taglio della torta decorata dalla classica aquila simbolo di Confindustria, seguito da spettacolo pirotecnico e musica fino a tarda notte. Una serata magica grazie ad un’organizzazione impeccabile e alla partnership di Fase Service Srl, Samorani Srl, Sgarzani & C. Srl. Agenzia Axa Assicurazioni sede di Forlì.

Più informazioni su