Inaugurazione del nuovo Distretto Socio Sanitario di Forlì

Domani mattina, mercoledì 17 luglio, alle 11.30 si terrà l’inaugurazione della nuova sede del Distretto Socio Sanitario di Forlì, in via Cristoforo Colombo, 11.

Dopo i saluti del Sindaco di Forlì, Gianluca Zattini, ci saranno quelli del Vescovo di Forlì- Bertinoro, mons. Livio Corazza, del Direttore Generale dell’Ausl Romagna, Marcello Tonini, del direttore del distretto di Forlì, Stefano Boni. Seguirà una breve visita ai locali.

Il trasferimento nella nuova sede ha reso più fruibili i servizi e  consente all’utenza di accedere a locali più spaziosi ed accoglienti, concentrando un maggior numero di attività nello stesso luogo, spiegano dall’Ausl. In particolare, nella nuova sede sono stati trasferiti, dal 17 giugno scorso,  il Centro Unificato Prenotazione (CUP), gli ambulatori oculistico, ortopedico, cardiologico, otorinolaringoiatrico, e dermatologico, la Distribuzione diretta farmaci, la Distribuzione ausili, le autorizzazioni sanitarie, l’anagrafe, il Punto Ascolto dell’ Assistenza Domiciliare Integrata (ADI).