Notte Rosa a Mirabilandia. Un lungo weekend di musica, spettacoli, divertimento e promozioni

Più informazioni su

Da venerdì 5 a domenica 7 luglio a Mirabilandia è di scena la Notte Rosa, il capodanno estivo che coinvolge tutta la Riviera Romagnola e Marchigiana. Per l’occasione il Parco divertimenti di Ravenna organizza un lungo week end di divertimento, sorprese emozionanti, musica e spettacoli in cui fare festa dalle 10 alle 23. In particolare sabato 6 luglio ci si divertirà ballando con gli assolo infuocati dei Lucky Lucianos, che proporranno un repertorio rock & roll e rhythm & blues anni ’50 carico di energia e divertimento. 

 

Indossando qualcosa di rosa il giorno della visita si avrà diritto a una speciale promozione che prevede l’ingresso dalle 17 a una tariffa eccezionale di soli €9,90. E con soli €4,90 in più il biglietto è valido per l’ingresso anche il giorno successivo. Durante i festeggiamenti della Notte Rosa si potranno vivere il divertimento e l’adrenalina di tutte le attrazioni del Parco. In programma anche gli spettacoli del rinnovato palinsesto 2019 come The Greatest Circus, Magic Varieté, Brillantina, Queen for a day e il nuovo Dog Comedy Show di Adrian Stoica, All you need is… Woof!, per la prima volta in musical edition.

Il ruggito dei motori animerà anche la nuovissima area Ducati World – 35.000 mq interamente dedicati alle rosse di Borgo Panigale e adatti al divertimento di tutta la famiglia – per una Motordance potentissima. Immancabile l’appuntamento con Sfida a Hot Wheels City, lo spettacolo di stuntmen più acclamato d’Europa. Quest’anno i piloti dovranno vedersela con l’invasione di creature aliene per un’esibizione rinnovata che stupirà tutti, per culminare con il giro della morte più alto del mondo e una spettacolare macchina volante. A celebrare la Notte Rosa 2019 ci saranno anche le mascotte Otto, Mirabella, Mike, Arturo, Camillo e Fanny.

Informazioni: www.mirabilandia.it

 

Più informazioni su