Minaccia con martello e coltello i condomini: deferita per violenza privata e minaccia aggravata

Più informazioni su

La Polizia di Stato ha deferito alla Procura della Repubblica di Forlì una straniera 28enne, proveniente dal Mozambico, in regola con il soggiorno e residente in città, in merito ai reati di violenza privata, minaccia aggravata e porto di strumenti atti ad offendere.

La denuncia è scaturita a seguito di intervento di una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, effettuato giovedì pomeriggio, 22 agosto, a richiesta di alcuni vicini di casa che segnalavano che la donna, residente nel loro stesso condominio, stava dando in escandescenze, minacciando nel cortile chiunque incontrasse, brandendo nelle mani un grosso martello e un coltello da cucina.

Gli agenti che sono intervenuti si sono trovati innanzi questa donna dalla corporatura piuttosto robusta, e non è stato facile convincerla ad abbassare quelle armi, che non appena appoggiate al terreno sono state recuperate e sequestrate. La donna era anche in stato di forte agitazione psicomotoria per cui sul posto è intervenuta anche una ambulanza, che l’ha accompagnata al Pronto Soccorso per ulteriori accertamenti clinici.

Sembra che non fosse nuova a questi episodi, scaturiti da precedenti litigi riferibili alle modalità di parcheggio delle auto negli spazi condominiali. Ora a suo carico pende la denuncia per violenza privata, minaccia grave e porto di strumenti atti ad offendere.

 

Più informazioni su