A Forlì arriva la Fluo Run, la corsa che illumina la città

Più informazioni su

Fluo Run: La corsa più fluo dell’anno è pronta ad illuminare la città di Forlì! 5 km a ritmo libero, una street parade sportiva in cui si parte al tramonto e si taglia il traguardo al Fluo Run Village per un party sotto le stelle.

Un evento di sport, ma non solo: Fluo Run è musica, animazione, spettacolo e divertimento. Magliette fluo, colori sgargianti e gadget luminosi per una notte indimenticabile. Un’ occasione imperdibile per ballare insieme, divertirsi, conoscersi e socializzare, in un’atmosfera fluorescente.

VILLAGE – Il ritrovo per la Fluo Run di Forlì è previsto alle ore 20.00 presso il Fluo Run Village allestito presso Parco Urbano Franco Agosto, interamente dedicata ai partecipanti di tutte l’età, dove ci si potrà iscrivere e ritirare il kit gara. Dal tramonto fino a tarda serata, dal palco, show e animazione, riscaldamento, la musica di Radio Bruno e dj set.

Alle 21.00 la partenza: un’esplosione di colori fluorescenti e di energia attraverserà un percorso di 5 km nel centro storico di Forlì.  Ci si può iscrivere online. Tutte le informazioni su www.fluorun.it.

L’organizzazione tecnica è di Italia Runners, società sportiva dilettantistica nata con lo scopo di sostenere le attività dell’atletica leggera, promuovendo in particolare la disciplina del running, anche attraverso l’organizzazione di manifestazioni a scopo ludico – aggregativo.

Fluo Run è un concept di Red Events, agenzia di organizzazione eventi e comunicazione, ideatrice di innovativi e amati format personalizzati legati agli eventi sportivi e d’intrattenimento. Tra gli altri eventi tematici di grande successo che coinvolgono sia atleti professionisti che amatori si evidenziano: StraWoman, Derby Run, Babbo Running e 31 Run.

Più informazioni su