Congresso PD forlivese, i Circoli cittadini al voto. A Pievequinta, incontro con l’Onorevole Marco di Maio

Più informazioni su

Si vota nei Circoli del PD forlivese per eleggere il nuovo segretario territoriale ed i delegati alle assemblee di Federazione e dell’Unione comunale. Domenica 15 settembre si svolgeranno le Assemblee congressuali dei Circoli PD Centro Storico e Romiti. L’appuntamento è alle 10 al Circolo Arci Asioli di corso Garibaldi 280, Forlì.

Dopo la presentazione dei delegati all’assemblea comunale e delle linee politico programmatiche dei candidati alla segretaria territoriale, Daniele Valbonesi e Luigi Folegatti, si procederà al voto. Il seggio è aperto dalle 10.30 alle 12.

Partecipano con diritto di parola e di voto tutti gli iscritti al PD presenti nelle anagrafi certificate 2018 e che abbiano rinnovato l’adesione al PD per l’anno 2019 entro il giorno di svolgimento dell’Assemblea del proprio Circolo, nonché tutti i nuovi iscritti alla data del 9 settembre 2019. Tutte le informazioni sui candidati, le mozioni integrali, il regolamento del Congresso e le date delle Assemblee nei Circoli sono pubblicate su www.pdforli.it

Il giorno successivo, lunedì 16 settembre, a Pievequinta ci sarà poi un incontro con il deputato Pd Marco Di Maio a palazzo Morattini. Sarà un‘occasione per aprire una finestra su quanto sta accadendo nella politica nazionale, assieme a chi partecipa direttamente ai lavori, e cercare di capire anche quali conseguenze potranno esserci sul territorio forlivese. L’appuntamento è alle 20.45.

 

 

 

 

Più informazioni su