Forlì. Al palazzetto di Villa Romiti la seconda edizione della “Notte dei Campioni”

Nella mattinata di mercoledì 18 settembre 2019 è stato presentata, al Comune di Forlì, la manifestazione “La notte dei Campioni 2”, evento sportivo di Wrestling che si terrà sabato 28 settembre 2019 a partire dalle ore 20.30 presso il Palazzetto di Villa Romiti, via Sapinia a Forlì. L’atleta inglese Crater “la bestia”, il lottatore mascherato di 220 Kg, sfiderà il forlivese Lyon, attuale campione europeo.

Alla conferenza sono intervenuti l’Assessore allo Sport del Comune di Forlì Daniele Mezzacapo, il Presidente del Bologna Wrestling Team, Massimiliano Malpensa, i lottatori Red Scorpion (mascherato) e il forlivese Lyon (Sebastiano Cangialeoni). Erano inoltre presenti: Maurizio Naldi per il Quartiere Romiti e Valdemaro Flamigni Presidente dell’Avis di Forlì.

L’Assessore Daniele Mezzacapo, durante la conferenza ha dichiarato: “Sono molto contento di ospitare presso il Villa Romiti questa manifestazione che è già alla sua seconda edizione nel nostro territorio.

Mi preme sottolineare che queste persone, oltre ad essere attori e sportivi di caratura internazionale, sono anche impegnate nel portare avanti un importante progetto di contrasto al bullismo e ogni forma di violenza lanciando un messaggio fondamentale: “il più forte difende il più debole, non lo bullizza”.

Ringrazio anche gli organizzatori dell’evento sportivo, in particolare grazie al Quartiere Romiti il cui supporto è fondamentale per la buona riuscita dell’evento e all’Ufficio Sport con i quali siamo sempre parte attiva”