Teatro Diego Fabbri, Forlì: parte la campagna di Rinnovo Abbonamento. Ale e Franz inaugurano la Stagione

Più informazioni su

Da sabato 7 a sabato 28 settembre riprenderà la campagna di Rinnovo Abbonamenti alla Stagione 2019/2020 del Teatro Diego Fabbri di Forlì.

La Biglietteria del Teatro (via Dall’Aste) osserverà i seguenti orari:sabato 7 settembre e 28 settembre dalle ore 11 alle ore 19 (orario continuato); dal 9 al 27 settembre (domeniche escluse), dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19. Domenica 29 settembre, dalle ore 11 alle ore 19, la Biglietteria del Teatro sarà aperta in orario continuato per gli abbonati che volessero cambiare il proprio turno o il proprio posto.

La campagna sarà aperta per tutte le rassegne che compongono la Stagione 2019/2020 del Diego Fabbri – Prosa, Moderno, Danza, Comico –e contestualmente al Rinnovo gli abbonati potranno acquistare i biglietti degli spettacoli “Fuori Abbonamento” che porteranno sul palcoscenico del Teatro forlivese concerti (Roberto Vecchioni, Paola Turci), musical (Grease e Ghost), operette (Il pipistrello, L’acqua cheta), il Gospel (Harlem Spirit of Gospel Choir) e il ritorno – a grande richiesta – di Giuseppe Giacobazzi.

Come nella passata Stagione, sono confermate le formule di Abbonamento Speciali quali “Abbonamento Studio”, “Abbonamento Abbinato” e “Comico Plus”. La campagna dei Nuovi Abbonamenti partirà sabato 5 ottobre (dalle ore 11 alle ore 19, orario continuato), mentre dall’8 ottobre sarà anche possibile sottoscrivere un nuovo abbonamento online sul sito Vivaticket.

A inaugurare la Stagione saranno Ale e Franz con lo spettacolo Romeo e Giulietta. Nati sotto contraria stella con la regia di Leo Muscato che proprio a Forlì, dal 31 ottobre al 2 novembre, avrà la “Prima” della tournée 2019/2020.

Informazioni: 0543 26355 e www.accademiaperduta.it

 

Più informazioni su