Zumba per tutti e balli country con il gruppo dei Wild Angels alla cittadella del buon vivere di Forlì

Più informazioni su

Proseguono gli appuntamenti con l’Estate in Barcaccia, calendario di appuntamenti dal 2 al 21 settembre, che anticipano il Festival del Buon Vivere di Forlì. Nella cittadella del Buon Vivere, l’area antistante i Musei San Domenico, ci saranno incontri, concerti e spettacoli, ballo, burattini, aperitivi e degustazioni, proiezioni e appuntamenti per tutta la famiglia.

Questa sera, mercoledì 3 settembre, alle 19, lezione di Zumba aperta a tutti, la disciplina di fitness musicale di gruppo che utilizza i ritmi e i movimenti
della musica afro-caraibica, combinati con i movimenti tradizionali dell’aerobica. A cura di Il Paese dei Ballokki e Dream Dance.

Alle 21, serata di ballo country con la Scuola di Ballo Wild Angels, il gruppo di ballo country più numeroso, di più lunga data ed esperienza di tutta la Romagna.
Dal 2010 portano l’allegria della musica Country e la loro energia in giro per le piazze del territorio e non solo, coinvolgendo il pubblico a ballare con loro. La loro forza è l’energia che si crea con l’affiatamento e la voglia di divertirsi.

Più informazioni su