Guardie giurate: sindacato Ugl in lutto per la morte di Antonio Pizzo

Più informazioni su

E’ morto questa notte Antonio Pizzo, 42 anni, sposato, un figlio, da due decadi svolgeva la professione di guardia giurata, una vita spesa nel sociale come sindacalista Ugl, era iscritto alla federazione Ugl Sicurezza Civile, sempre presente nelle battaglie in difesa dei diritti dei lavoratori.

Lo ricordano i colleghi del sindacato come “impeccabile nelle mansioni quotidiane, ligio al dovere e ben voluto in  azienda,  instancabile e sempre generoso nell’aiutare amici e colleghi, con cui condivideva anche spensierati momenti conviviali”.

Antonio, s’è spento, dopo aver combattuto a lungo contro un male incurabile. A darne il triste annuncio è Filippo Lo Giudice, segretario generale dell’Utl – Ugl Romagna, nonché segretario regionale Emilia-Romagna Ugl Sicurezza Civile.

La segreteria dell’ Utl – Ugl di Forlì-Cesena.Rimini-Ravenna ed i dirigenti sindacalisti di tutte le categorie rivolgono le più sentite condoglianze alla moglie Samantha, alla famiglia ed ai parenti per la grave perdita.

I funerali di Antonio Pizzo si svolgeranno mercoledì mattina, alle ore 10, con  partenza del corteo funebre  dalla camera mortuaria di Forlì, direzione chiesa di San Benedetto, in  via Gorizia per la funzione religiosa e l’ultimo saluto e poi direzione cimitero di San Varano per la tumulazione delle spoglie.

Più informazioni su