Rotary Club Forlì. A Castrocaro raccolti 5400 euro da devolvere allo Ior per il progetto Margherita

Domenica 13 ottobre il Rotary Club Forlì Gruppo Consorti e il Rotaract hanno raccolto ben  5.400 euro, interamente devoluti all’Istituto Oncologico Romagnolo, grazie alla  sfilata di moda organizzata nel Padiglione delle Feste di Castrocaro Terme. In particolare, l’intero incasso del bellissimo e partecipatissimo evento, sarà  interamente destinato a sostenere il progetto Margherita “La mia mamma è bellissima”, finalizzato a mettere, gratuitamente, a disposizione delle parrucche per le donne che affrontano cicli di chemioterapia.

Alla serata,  condotta magistralmente dal conduttore tv forlivese Davide Fonte, regia di Roberta Malmusi, hanno sfilato come modelli e modelle soci e consorti del Club, i ragazzi  rotaractiani,  il gruppo  “le amiche di Arianna” e  alcuni sportivi forlivesi.

Erano presenti, Il Prof.Dino Amadori, il Dott. Ettore Sansavini, la Dott.ssa Lucia Magnani, il Sindaco Del Comune di Forlì Dott. Gianluca Zattini e il sindaco  di Castrocaro Avv. Marianna Tonellato, che ha sfilato nelle vesti di modella, e Simona Galassi campionessa mondiale di boxe e testimonial del progetto.

La coordinatrice Patrizia Mazza ringrazia tutti gli sponsor Longlife, Mediolanum, Garage Internazionale, Bandini & Casamenti, Assicurazioni Generali, Confartigianato, Stilnovo, e tutti quanti coloro che hanno collaborato gratuitamente all’organizzazione, come Bruno dell’ Avis di Salarolo, la regista Roberta Malmusi, il parrucchiere Alfiero, estetisti truccatori, i ballerini di tango Morena e Stefano.