Forlì. Itinerari sul cibo e visite guidate alla mostra di Steve McCurry

Più informazioni su

Presso il Salotto del Mercato delle Erbe, piazza Cavour, Forlì, si è svolta la conferenza stampa di presentazione del ciclo di visite guidate alla città e alla mostra di Steve McCurry dal titolo “Forlì e il Cibo”.

Alla presentazione sono intervenuti Monica Fantini, vicepresidente Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, responsabile Civitas srl, ideatrice Terra del Buon Vivere e curatrice mostra “Il cibo” di Steve McCurry; Serenella Vasini, responsabile Tribucoop; Silvia Sansovini, responsabile Confguide Forlì Cesena; Renata Furia, presidente Associazione Mercato delle Erbe; Alessia Baccanelli e Ilaria Mengozzi, Associazione Mercato delle Erbe; Marco Viroli e Gabriele Zelli, ideatori degli itinerari sul cibo in città.

FORLÌ E IL CIBO Itinerari sul tema del cibo in città e visite guidate alla mostra fotografica “Il cibo” di Steve McCurry

In occasione della mostra del grande fotografo americano Steve McCurry che ha come soggetto il cibo, Marco Viroli e Gabriele Zelli hanno ideato quattro visite alla città sullo stesso tema, condotte dalle guide di Confguide Forlì. Ogni visita avrà come punto d’arrivo il San Domenico dove, chi lo desidererà, potrà visitare la mostra fotografica di McCurry.
I quattro itinerari saranno ripetuti in due date diverse a cui prenderanno parte Marco Viroli e Gabriele Zelli.
Le visite guidate che sono ad aggregazione libera e gratuita nella prima parte cittadina, non si svolgeranno in caso di pioggia. L’ingresso alla mostra Cibo sarà a tariffa ridotta.

Forlì e il cibo – programma.

 

Più informazioni su