Forlimpopoli. A Casa Artusi la musica di Joli&Co insieme alla fotografia di Caterina Errani

Nella splendida cornice del Ristorante Casa Artusi (via A. costa 31 – Forlimpopoli) nuovo appuntamento domenica 3 novembre dalle 19.30 con IncontrArti, progetto a cura di JoLi’ & Co. che realizza un piacevole dialogo tra performance artistiche. A partire dalle 19,30 l’aperitivo in Osteria sarà accompagnato dalla musica del trio acustico JoLi’&Co. e dalla esposizione di opere della fotografa forlivese Caterina Errani. Composto da Licia Spazzoli (voce), Giorgia Venditto (voce) e Marco Franchini (voce e chitarra). il trio acustico JoLi’&Co. ripercorre alcuni dei brani più celebri di oltre mezzo secolo di storia musicale, declinati in una proposta originale e ricercata. Le voci armonizzate e le trame acustiche si intrecciano in un racconto sonoro inedito, dando vita ad atmosfere raffinate e sempre coinvolgenti.

Ad accompagnare la performance acustica sarà la fotografia avvolgente e delicata di Caterina Errani. Gli scatti dell’artista forlivese condurranno tra gli affascinanti paesaggi di Mongolia, Ladak, Myanmar, Cambogia, India, Sri Lanka, Vietnam, Giappone, Laos e Nepal. Piccoli tasselli di sogno che compongono il suo Oriente, luogo in cui meditazione, gentilezza, dolcezza, rispetto e culto per l’ospite non sembrano aver mai fine. Una geografia emotiva tutta sua, tanto nel cuore come sulla pellicola. Caterina Errani espone in numerose mostre e il suo nome è tra i fotografi di Vogue.

Gli scatti di Caterina Errani potranno essere ammirati fino alla fine del mese di novembre, quando lasceranno spazio all’arte concettuale di Massimo Baldini ospite di IncontrARTI domenica 1 dicembre con alcune delle sue creazioni più significative; perfetta sintesi di ironia e ricerca stilistica, le creazioni di Baldini trasformano oggetti di uso quotidiano in opere d’arte concettuale, gettando uno sguardo sul vivere contemporaneo.

In programma ogni prima domenica del mese, IncontrARTI unisce arte, musica e buon cibo per deliziare l’intelletto e il palato, grazie alle proposte enogastronomiche del Ristorante Casa Artusi, dalla selezione di vini di qualità alle squisite bontà proposte in abbinamento.

Informazioni e prenotazioni: Ristorante Casa Artusi via A. Costa 31 – tel. 0543 748049