Gek Tessaro ospite del teatro Testori di Forlì con “Il circo delle nuvole”

Più informazioni su

Domenica 17 novembre alle 16, per il secondo spettacolo della rassegna ‘Le domeniche per le famiglie‘, sarà ospite al teatro Testori Gek Tessaro, che presenterà ‘Il circo delle nuvole‘.

Lo spettacolo racconta del signor Giuliano, che non è cattivo e nemmeno farabutto ma per essere felice deve comperare tutto. E quando tutto è già suo, altro non gli rimane che comperarsi il cielo. E in cielo, sopra le nuvole, ci sta un circo, un circo molto speciale fatto di personaggi bizzarri e poetici, scherzi della natura e creature improbabili. Adesso Giuliano è diventato il padrone del circo ed è anche l’unico ad assistere allo spettacolo che sta per cominciare sulla pista.

Ma governa qualcosa che è fatto di nuvole, di niente, della materia dei sogni e alla fine si dovrà rassegnare: non tutto si può comperare. È facile sollevare un treno coi vagoni, quindici uomini anche se sono ciccioni, un sacco di patate, una mucca intera, un camion, una moto e una grassa parrucchiera. Ma prova a sollevare chi solo si sente….e vedrai che non è una cosa facile per niente.

Dai 3 anni

Posto unico 6 euro
Inizio spettacoli ore 16
Biglietteria dalle 15
E’ consigliabile la prenotazione allo 0543 722 456
E’ attiva la vendita online sul circuito vivaticket

Più informazioni su