Polizia di Forlì costretta ad intervenire a causa di una violenta lite in viale Vittorio Veneto

Più informazioni su

Nella serata del 25 novembre 2019, verso le ore 13, la Polizia è intervenuta lungo viale Vittorio Veneto vicino al controviale nei pressi di via Ciani, dove si può effettuare l’accesso agli esercizi commerciali del luogo. A richiamare le forze dell’ordine una violenta lite tra due stranieri, che ha visto coinvolti numerosi spettatori.

Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118, poiché era stata segnalata la presenza di una persona a terra. L’intervento della Polizia ha permesso di accertare che, il litigio, aveva coinvolto due persone ed è scaturito per motivi di circolazione stradale.

La ricostruzione dell’accaduto.
Due veicoli stavano procedendo nello stesso senso di marcia lungo il controviale Vittorio Veneto quando, la brusca frenata del conducente davanti, ha provocato la reazione del conducente del veicolo dietro, evidentemente costretto anche lui ad una brusca frenata per non tamponare.

I due conducenti, entrambi di origine marocchina e residenti a Forlì, hanno iniziato ad inveire l’uno contro l’altro fino a venire alle mani, il tutto alla presenza dei rispettivi familiari. Le due famiglie erano composte in un caso da marito, moglie e due bimbi in tenera età, nel secondo caso marito e moglie in gravidanza. Entrambi i contendenti hanno ricorso alle cure dei sanitari e si sono riservati reciproche querele. Anche la donna in gravidanza è stata soccorsa per lo stato ansioso derivante dalla situazione generatasi.

Più informazioni su