Cesena. Chiede soldi prima di una prestazione sessuale occasionale, segnalato 37enne dalla Polizia di Stato

Più informazioni su

La Polizia di Stato di Forlì ha segnalato all’Autorità Giudiziaria un cittadino marocchino di 37 anni, residente a Cesena, con l’ipotesi di reato di estorsione. La vicenda si sarebbe sviluppata una notte festiva di fine novembre, nella zona di Pievesestina di Cesena, in un parcheggio frequentato da persone che desiderano avere incontri occasionali, ed è stato segnalato dalla vittima solo all’indomani.

Nella denuncia la vittima ha raccontato che si era recato in quel luogo poiché desideroso di un incontro occasionale, dove aveva conosciuto lo straniero, anche lui lì apparentemente per lo stesso motivo. I due si erano appartati, ma prima che succedesse qualcosa era nata una discussione poiché lo straniero pretendeva di essere pagato per concedere una prestazione sessuale, ma a fronte del rifiuto aveva sottratto le chiavi del veicolo dell’altro, restituendolo solo dopo che questi aveva consegnato alcune decine di euro.

Le successive attività di accertamento svolte dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, che ha raccolto la denuncia, hanno consentito di acquisire in poco tempo l’identità della persona, poiché poco prima era stato sottoposto ad un controllo occasionale di una pattuglia presente sul territorio.

Più informazioni su