Concerto dall’atmosfera natalizia al Diego Fabbri di Forlì con l’Harlem Spirit of Gospel Choir

Più informazioni su

Da anni “dicembre”, in Italia, fa rima con gospel e con l’appuntamento con l’Harlem Spirit Of Gospel Choir. Pubblico in festa, dunque, al Teatro Diego Fabbri di Forlì martedì 17 dicembre alle ore 21, insieme ad Anthony Morgan & co, per trascorrere con la famiglia e gli amici una bella serata a teatro, cullati ed abbracciati dai ritmi magici e coinvolgenti del gospel numero uno al mondo, l’originale, direttamente da Harlem – New York.

Sul palco le migliori voci che il panorama gospel statunitense, culla di questo genere musicale, offre, con un repertorio misto di brani che spaziano dal classico alla rivisitazione di brani moderni, con forza, intensità e con una miscela di suoni versatili che sapranno conquistare qualunque “palato” musicale. Grandi collaborazioni in atto con artisti di fama internazionale: Stevie Wonder, Diana Ross, Cyndi Lauper, Aretha Franklin, oltre alla partecipazione come background vocale al disco di Ray Charles So Help me God.

Un gruppo che si è esibito davvero in tutto il mondo: dall’Australia all’Argentina, dal Brasile al Canada, dal Giappone all’Africa, fino in Europa, dall’Inghilterra alla Francia, dai Paesi dell’est alla Germania. Ora il ritorno in Italia per un tour nazionale, dove il gruppo ha sempre saputo entusiasmare il pubblico coinvolgendolo sul palco per cantare, scendendo in sala per ballare tutti insieme, in una serata magica dove stare fermi al proprio posto sarà davvero complicato. Perché con Anthony e il suo gruppo il pubblico diventa protagonista, portandosi a casa un ricordo speciale…

Biglietti: da 27,50 a 37 €

Prevendite e prenotazioni telefoniche (tel. 0543 26355): martedì – sabato dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 19 presso la Biglietteria diurna del Teatro Fabbri (Via Dall’Aste).

Il giorno di spettacolo la Biglietteria di Corso Diaz aprirà alle ore 20.

Prevendite online su vivaticket.it

Info: 0543 26355 – www.accademiaperduta.it

Facebook: teatrodiegofabbriforli – accademiaperduta

 

 

Più informazioni su