Forlì. Ubriaco alla guida dopo aver molestato impiegata. 44enne denunciato

Più informazioni su

Prima molesta l’impiegata di un ufficio privato e poi si mette alla guida. Ma a notare tutto c’era un poliziotto libero dal servizio, che ha avvisato i colleghi di turno. Così un forlivese 44enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Il poliziotto libero dal servizio si trovava all’interno di un ufficio per sbrigare alcune pratiche private ed ha notato un cliente che stava assumendo un comportamento molesto verso una impiegata.
Il poliziotto si è qualificato intimando all’uomo di cessare da quel suo comportamento e di allontanarsi da quel luogo.
Il sovrintendente, che aveva constatato che l’uomo era in un probabile stato di alterazione da assunzione di alcolici, apprezzabile per lo stato euforico ed il forte alito vinoso, ne ha seguito i movimenti intuendo potesse salire a bordo di un veicolo parcheggiato poco lontano.
Verificato ciò, ha richiesto l’intervento dei colleghi, in quel momento impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio in città, che prontamente sono sopraggiunti procedendo alle verifiche del caso con la prova alcooltest, il cui esito è risultato tre volte superiore al limite di legge.
Conseguentemente, la patente gli è stata ritirata, il veicolo sottoposto a fermo amministrativo e nei suoi confronti è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica per il reato di guida in stato di ebbrezza.

Più informazioni su