Il blues di Kat Pearson al club Ottantadue di Forlì

Venerdì 31 gennaio arriva al club Ottantadue di Forlì, direttamente da Londra, il grande Blues di Kat Pearson. A vent’anni Kat si trasferisce da LA in Inghilterra dove la sua carriera comincia a prendere forma, prima come cantante per varie band Rock Blues di Londra e poi con un contratto discografico con la Columbia Records che le apre la porte al mondo delle Majors e le permette di collaborare con artisti del calibro di Chemical Brothers, D-Reem, Jason Rebello, etc..

Nel 2011 incontra il chitarrista italiano e produttore Francesco Accurso, con cui scrive e pubblica due albums sotto nome Kat&Co. e pubblicati dall’etichetta ToneTrade. Arrivano i concerti e le collaborazioni con artisti di fama mondiale come Lurrie Bell, Deitra Farr, Joe Louis Walker ma anche Mud Morganfield (eldest son of Muddy Waters), Little Jimmy Reed, Paul Lamb e Chad Strentz. Da allora il blues di Kat e’ stato trasmesso dalle radio specializzate di tutt’Europa ed I concerti in Germania, Francia, Danimarca e Spagna hanno tutti confermato il talento di questa artista nata per intrattenere il suo pubblico.

Nel 2019 viene pubblicato “My Roots”, registrato interamente dal vivo  al Resident Studio di Londra. In questo tour Kat è accompagnata ancora da Francesco Accurso alle chitarre e da Marco Marzola al contrabbasso . Corso Garibaldi 82,Forlì-  Ingresso libero. Per cena e concerto è consigliabile la prenotazione al 3703664372.