Forlì. Proroga al 20 marzo per rinnovo autorizzazioni di sosta e accesso nel centro storico

Più informazioni su

L’Amministrazione comunale di Forlì informa che a seguito della situazione di emergenza sanitaria di questi giorni il termine per il rinnovo dei permessi di accesso e sosta nella Zona a Traffico Limitato del centro storico di Forlì è stato prorogato fino al 30 marzo 2020. Per procedere al rinnovo è possibile fruire del servizio online attraverso il sito web di FMI www.fmi.fc.it (area riservata) seguendo alcune semplici indicazioni guidate. In questo caso è necessario avere a disposizione una carta di credito per effettuare il pagamento. Si consiglia l’utilizzo della modalità di rinnovo online anche per evitare e ridurre attese allo sportello.

Altra modalità di rinnovo è presso l’Ufficio Sosta di FMI in via Lombardini n.2, a Forlì, nei  giorni e nei  seguenti orari.  Lunedì, martedì, giovedì dalle ore 7.45 alle ore 18.00; mercoledì, venerdì dalle ore 7.45 alle 13.30 e sabato dalle ore 7.45 alle ore 13.00.

Per informazioni e chiarimenti: telefono 0543 712580 o www.fmi.fc.it . FMI S.r.l. – Sportello dei servizi Sosta e Mobilità.  Email: sportello@fmi.fc.it. 

Più informazioni su