Open Day Acquafitness alla Piscina Comunale di Forlì: prove gratuite per tutti

Più informazioni su

Domenica 1 marzo, la Piscina Comunale di Forlì apre le porte agli appassionati di acquafitness, termine che abbraccia tutte le attività motorie praticate in acqua, in occasione di uno speciale Open Day. A partire dalle 9.45, si avvicenderanno corsi differenti, dall’acquaym all’idrobike, fino alla novità di quest’anno, l’acquayoga. Lezioni in acqua a ritmo di musica, ad alta/media intensità. Ideali per fini riabilitativi, sportivi e terapeutici, l’acquafitness garantisce il benessere psico-fisico in modo “divertente”.

Chiunque abbia voglia di sperimentare queste specialità insieme allo staff di Piscinae Forlì, potrà farlo nel corso della mattinata presentandosi all’impianto sportivo di via Turati 17/19. Gli insegnanti saranno a disposizione per rispondere a ogni richiesta o dubbio. L’ingresso è a offerta libera, e l’incasso sarà devoluto in beneficenza all’AISM (associazione italiana sclerosi multipla).

Ecco il programma completo della giornata:

Acquagym dalle 9.45 alle 10.45
Idrobike dalle 9.45 alle 10.45
Acqua.G dalle 10.50 alle 11.30
Acquayoga dalle 11.35 alle 12.15

Ai partecipanti verrà riservata una promozione esclusiva per continuare l’esperienza insieme agli istruttori di fitness fino a maggio. Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail info@piscinaforli.it o chiamare il numero 0543-818805 oppure 346-2409540. Non è necessaria la prenotazione. Sempre durante la mattinata di domenica è in programma l’inaugurazione del negozio OKEO, azienda specializzata in abbigliamento e costumi per la piscina e il mare, attrezzature per nuoto e acquafitness.

“Si segnala che in occasione dell’Open Day, sarà operativo un corner promozionale per far conoscere ai presenti il concorso sull’ambiente rivolto alle scuole dal titolo #ioriciclo, visto che è stata prorogata al 20 marzo la scadenza per la presentazione di elaborati in gara” riporta la nota.

 

 

Più informazioni su