Coronavirus. Centro sociale Primavera dona 5000 euro a favore dell’ospedale Morgagni-Pierantoni

L’Associazione Anziani Primavera-Aps scende in campo a sostegno dell’ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Forlì, impegnatissimo con tutto il personale a fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Il Centro Sociale “Primavera” di via M. Angeloni, 56 – Ca’Ossi – Forlì, senza l’uso di piattaforme specifiche per raccolta fondi, ha ritenuto, da parte dei membri del Consiglio Direttivo a nome di tutti i propri soci, devolvere direttamente all’ospedale la donazione di 5.000 euro.
Un ringraziamento diretto ai molti operatori sanitari, infermieri e i medici in prima linea che ogni giorno si adoperano per affrontare questa grave emergenza.

“In questo momento di emergenza socio sanitaria abbiamo ritenuto doveroso essere d’aiuto all’ospedale della nostra città” dichiarano dall’associazione, aggiungendo: “sono tantissime le necessità che i medici devono affrontare ogni giorno per la criticità in corso. L’Associazione Anziani Primavera-Aps cera di essere presente, in nome anche di una vicinanza particolarmente sentita dalle persone anziane che sono maggiormente esposte a questo pericolo. La speranza di tutti e dei nostri anziani in particolare è riposta proprio nel grande servizio che tutto il personale sanitario e amministrativo del nostro Ospedale di Forlì offre con grande coraggio e dedizione, lavorando duramente nel pericolo e nel rischio. Un ringraziamento, per quanto grande, risulterà sempre un piccolo riconoscimento rispetto a tutto il grandissimo lavoro che gli operatori dell’ospedale “Morgagni-Pierantoni” stanno svolgendo a favore della comunità”.