Forlì. Agri-consegna a domicilio dal mercato di Campagna Amica in Viale Bologna

Più informazioni su

Produttori agricoli regolarmente al lavoro e ora puoi fare la spesa direttamente da casa tua con l’agri-consegna a domicilio

I produttori agricoli di Campagna Amica Forlì-Cesena garantiscono anche in queste difficili settimane le forniture di cibo e alimenti freschi, genuini e a km zero assicurando l’apertura del Mercato contadino di viale Bologna 75 a Forlì e attivando l’agri-consegna a domicilio della cassettina contadina.

Nel pieno rispetto del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, i banchi alimentari possono infatti essere aperti per garantire il servizio al pubblico. A tal fine, il Mercato di Campagna Amica ha ampliato gli spazi a disposizione dei clienti e dei produttori agricoli, applicando tutte le norme di igiene e sicurezza (come da Decreto emesso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri) e garantendo al contempo salubrità e cibo sicuro a km0 in questo momento di emergenza mondiale.

Il Mercato, aperto domani, sabato 14 marzo, con il consueto orario 8.00 – 14.00, attiverà a partire da lunedì 16 marzo due servizi per ridurre al minimo gli spostamenti della clientela e fare in modo che i cittadini non rinuncino a prodotti freschi e genuini: la consegna spesa a domicilio e la prenotazione telefonica con ritiro veloce direttamente al mercato.

Contattando il numero 0543 493327 è possibile sia ordinare con consegna a domicilio (spesa minima 30€) oppure concordare il ritiro direttamente al mercato.

Da lunedì 16 marzo gli orari di Mercato e Macelleria-Punto Campagna Amica cambieranno:
Mercato produttori Campagna Amica: Mart – Giov. Sab. dalle 8:00 alle 13:00
Punto Campagna Amica-Macelleria: dal lunedi al sabato dalle 7:00 alle 13:00.

Più informazioni su