Le farmacie forlivesi e cesenati in coro: “Servizi a domicilio per malati gravi o disabili”

Ordine dei Farmacisti Forlì-Cesena, Federfarma Forlì-Cesena, FaCe Cesena e Forlifarma hanno lanciato un appello congiunto destinato ai cittadini invitandoli a seguire le direttive sanitarie, informando che, per coloro impossibilitati a muoversi, sono previsti servizi di consegna a domicilio. Questi sono riservati a chi non può recarsi in farmacia, per disabilità o gravi malattie. In riferimento ai rifornimenti al momento sono reperibili solo i gel, mentre mancano le mascherine.

Alessandro Malossi, Alberto Lattuneddu, Angela Cassanelli e Franco Sami hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito: “E’ importante limitare la vita sociale di ciascuno di noi, in modo da rallentare il proliferare dell’epidemia. Le Farmacie della Provincia di Forlì-Cesena sono aperte e seguono le disposizioni governative e locali per svolgere il servizio farmaceutico in questo periodo molto difficile Tutte le farmacie sono disponibili a svolgere un servizio di consegna a domicilio.

Seguiamo continuamente l’evolversi della situazione per dare indicazioni ai nostri colleghi. Per il momento il servizio è a porte aperte, con l’attenzione di garantire un’area di sicurezza ai pazienti-clienti. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i colleghi che tutti i giorni sono al lavoro”.